GF Vip. Giulia Salemi ai ferri corti con Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. La gieffina è una furia dentro la Casa

Giulia Salemi sta ultimamente affrontando dentro la Casa un periodo non semplice, animato da tensioni, specialmente con Tommaso Zorzi, ma si è anche scontrata con Pierpaolo Pretelli.

La coppia nata al GF Vip edizione numero 5 si è scontrata, confrontarsi sul rapporto che i due hanno con gli altri vip.

Infatti, Pierpaolo aveva chiesto alla Salemi di non essere messo in mezzo durante i suoi scontri con Tommaso Zorzi.

Con tono di rimprovero nei confronti di Giulia, l’ex velino ha dichiarato:

“Io sto parlando di quello che sono io realmente. Io volevo una buona parola da te. Io ho preso dello zerbino, del tappeto, del cagnolino, ho preso di tutto.

Me lo prendo perché sto investendo su di te, quindi se io ho una reputazione di te e tu di me la porti fino alla fine. Non mi fai trattare in quel modo, mi difendi”.

Pierpaolo Pretelli ha ribadito di essere passato per “anaffettivo” per non aver preso le sue difese, a queste parole ha reagito furiosa l’influencer italo-persiana che ha esclamato:

“Tu pretendi che io ti capisca in tutto, perché tu non mi capisci? Tu mi stai giudicando”.

Durante lo scambio di battute, i due hanno affrontato anche la questione dei litigi con Tommaso Zorzi.

A quel punto Pierpaolo si è scaldato, quando Giulia Salemi gli ha rinfacciato di non difenderla, commentando:

“Ma su cosa, sui litigi di 6 anni con Tommaso? Io non mi intrometto perché sono ca**i vostri. È un’altra amicizia che non c’è, quindi non capisco tu di che amicizia parli”.

Giulia Salemi contro Tommaso e Pier Paolo

Giulia Salemi: gli attriti con Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi

Gli attriti tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono proseguiti anche a causa di un altro tema: una battuta fatta ad Andrea Zelletta ed Andrea Zenga.

La gieffina ha accusato i due coinquilini di aver escluso lei e Pierpaolo quando hanno bevuto una bottiglia di vino con Tommaso Zorzi.

Una questione su cui l’ex velino voleva sorvolare, per non creare inutili tensioni con i suoi compagni di avventura.

Un argomento che ha per questo fatto infuriare Pretelli, che ha tuonato contro Giulia:

“Mi sono rotto il ca**o. Ti avevo chiesto una cosa, una cosa, di non dire nulla, di lasciar perdere. Mi hai fatto discutere pure con Andrea. Mi metti in difficoltà con loro”.

Giulia Salemi sembra avercela un po’ con tutti in questo periodo, un malessere che la spinge ad essere alquanto aggressiva nei rapporti con gli altri concorrenti del GF Vip.

In particolare, Giulia Salemi è finita con lo scontrarsi animosamente con Tommaso Zorzi ed anche con il suo Pierpaolo, a cui ha rivolto qualche recriminazione di troppo.

Condividi: