Advertisement

Giulia Salemi sfila sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia con Pierpaolo Pretelli: look bocciato

Advertisement

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno partecipato all’80° edizione del Festival del Cinema di Venezia e come da rito sono stati protagonisti insieme ai grandi nomi del cinema internazionale della prestigiosa passerella sul tappeto rosso. I Prelemi hanno sfilato mano nella mano sul tappeto rosso sfoggiando dei look eleganti ma criticati non solo per questioni legati allo stile.

se Pretelli ha puntato su un classico smoking che ha convinto quasi tutti, invece l’influencer italo-israeliana ha optato per un longdress color argento con punti luce colorati all over che ha celato prima di arrivare sul red carpet sotto un voluminoso cappotto bianco con strascico effetto nuvola. Una scelta di stile che è stata duramente criticata da diverse riviste di moda, inoltre ci sono state polemiche sui social media riguardo non solo ai look degli invitati ma anche a proposito dell’invito degli influencer ai festival cinematografici.

Giulia Salemi sul red carpet di Venezia: look bocciato e polemiche

Come ogni anno si sono ripetute le solite polemiche che hanno preso di mira anche i due ex gieffini, in tanti in rete hanno commentato sprezzanti a proposito della coppia: “Che ci fanno quei due a Venezia che non fanno cinema?”. Ma è una consuetudine che le star del web sfilano sul red carpet della laguna per sponsorizzare brand ed agenzie di moda quindi queste sembrano essere delle polemiche ormai futili.

Giulia Salemi

Leggi anche: Arrestato per spaccio, il giudice lo assolve: “Sono disoccupato, mia moglie è malata e mio figlio deve studiare”

Per quanto riguarda nello specifico la coppia dei Prelemi, questa ha avuto una crisi sentimentale alcuni mesi fa, discussa durante una diretta del Grande Fratello Vip 7 dallo stesso Alfonso Signorini, ma sembra che abbiano risolto i loro problemi non dando in pasto i loro fatti provati ai social. Il look di Giulia Salemi, più che quello sfoggiato da Pierpaolo Pretelli sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, ha diviso il web, in tanti hanno bocciato il suo look, definito “too much”, ma le polemiche sugli abiti indossati dalle donne che hanno calcato il tappeto rosso non hanno risparmiato quasi nessuna.

Leggi anche: Belen Rodriguez sotto attacco: “Piangi ma stai già con un altro”, la replica alle critiche dopo aver ufficializzato la relazione con Elio

CONDIVIDI ☞