x

Advertisement

Giulia Stabile lascia “Tu si que vales” dopo tre stagioni: ecco chi la sostituirà – C’è già il nome

Advertisement

Giulia Stabile è al centro dell’attenzione dopo la sua recente separazione da Sangiovanni, da cui è uscita con un sorriso rinnovato. Tuttavia, le voci più recenti riguardano il suo ruolo in “Tu si que vales”, il popolare show di Canale 5.

Dopo tre stagioni, Giulia Stabile saluta “Tu si que vales”

Secondo le indiscrezioni, Giulia Stabile potrebbe lasciare il programma, che nella scorsa stagione l’ha vista condurre insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, per fare spazio a un volto noto legato a Maria De Filippi.

L’addio a Sangiovanni è stato descritto come un momento difficile ma gestito con maturità:

“Nessun tradimento, solo progetti totalmente diversi. Ciò che mi stupisce è la loro maturità. Nonostante la loro giovane età, hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti, intraprendendo strade diversi”.

Chi la sostituisce

Le voci su un possibile addio di Giulia Stabile a “Tu si que vales” suggeriscono che voglia dedicarsi più intensamente alla danza. Novella 2000 ha riportato che “Starebbe infatti lavorando a un progetto che la porterebbe a girare l’Italia in vari teatri” ciò che fa nascere interrogativi su chi potrebbe essere il suo sostituto.

Giulia Stabile lascia "Tu si que vales" dopo tre stagioni: ecco chi la sostituirà - C'è già il nome

La risposta a queste speculazioni sembra già chiara: Giulia De Lellis, già nota per la sua esperienza in alcuni programmi di Real Time, e recentemente al centro delle cronache rosa per la sua relazione con Giano Del Bufalo.

La coppia, dopo essersi mostrata insieme a un evento a Venezia, ha confermato il loro legame con una dolce foto sui social: in un’immagine in bianco e nero, lei sorride guardando l’obiettivo mentre lui le posa un bacio sulla guancia, tutto sotto le note della canzone “If love is a red dress” di Maria McKee, simbolo di una coppia felice e innamorata.

Giulia Stabile lascia "Tu si que vales" dopo tre stagioni: ecco chi la sostituirà - C'è già il nome

Giulia De Lellis potrebbe quindi essere la scelta ideale per raccogliere il testimone da Stabile, portando una nuova energia e forse una nuova direzione al programma. Nel frattempo, i fan di Stabile potranno seguirla nelle sue nuove avventure artistiche nei teatri italiani, mantenendo viva la loro ammirazione e supporto per la talentuosa ballerina e presentatrice.

CONDIVIDI ☞