La scoperta dell’atroce fine di Giulia Tramontano, la 29enne al settimo mese di gravidanza, uccisa dal fidanzato, ha gettato nella disperazione tutta la sua famiglia, oltre che a lasciare sotto choc l’opinione pubblica che sperava di avere delle notizie positive. L’epilogo tragico della vicenda ha confermato l’ennesimo caso di femminicidio, aggravato dall’aver negato ad una nuova vita di venire al mondo: una tragedia doppia perché insieme a Giulia è morto anche il piccolo Thiago.
Il fidanzato, Alessandro Impagnatiello che era finito nel registro degli indagati non ha retto la pressione confessando di aver ucciso la fidanzata che era al settimo mese di gravidanza, confermando che Giulia Tramontano aveva scoperto che il barman conduceva una doppia vita: da mesi aveva un’amante, la quale era rimasta incinta, ma poi ha perso il bambino. Dopo la confessione di Alessandro Impagnatiello, il corpo della 29enne è stato ritrovato dietro un edificio in un’intercapedine.
I familiari di Giulia devastati dal dolore hanno voluto comunque condividere i loro pensieri, così dopo lo sfogo della mamma prima di scoprire l’amara verità sulla figlia, Chiara Tramontano, sorella della vittima, ha scritto un post sui social per rivolgersi a chi ha alimentato in loro la speranza che Giulia fosse ancora in vita dopo giorni di ricerca e di grande mobilità sui social.
Leggi anche: Giulia Tramontano, la famiglia rompe il silenzio: ”Siamo distrutti”
La sorella di Giulia ha condiviso in una sua recente storia su Instagram da Chiara una foto di famiglia a cui ha allegato queste parole: “Grazie. Grazie di averci dato la speranza di trovarla. Grazie di averci creduto ed aiutato. Grazie dal profondo del cuore di una famiglia distrutta, di fratelli che non hanno avuto la possibilità di cullare il proprio nipote. Di genitori che sono stati privati del diritto di essere tali. La nostra famiglia sarà per sempre unita come in questa foto”.
Leggi anche: Giulia Tramontano, parla la madre: ”Lo so, é una cosa stupida, le invio ancora messaggi…”
Nonostante la separazione ormai ufficiale, molti fan non riescono a rassegnarsi alla fine della storia…
Lunedì 28 aprile, il pubblico di Uomini e Donne si aspettava un annuncio importante da…
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…