Giuseppe Galasso, che abitava a di Caivano, un comune di Napoli, ha perso la vita improvvisamente: il 36enne muore dopo che si era recato a fare un sopralluogo per lavoro. Un lutto inspiegabile che ha gettato nel dolore la moglie ed i suoi familiari, ma anche tutti coloro che lo conoscevano. Da quanto reso noto, il 36enne non soffriva di alcuna patologia e quel maledetto giorno era uscito di casa per osservare il luogo del suo prossimo lavoro edile, come era solito fare.
Giuseppe Galasso era uscito di casa in direzione Roccarainola per dare un’occhiata al posto, in vista dei lavori da svolgere, ma ha perso i sensi accasciandosi a terra. Chi era con lui ha cercato di soccorrerlo in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118, che una volta giunti sul posto hanno cercato di rianimarlo senza riuscirci. La morte del 36enne ha lasciato sotto choc l’intera comunità di Caivano che si è stretta attorno alla moglie Tonia ed a tutta la famiglia.
Giuseppe lascia due bambini piccoli, come ricordato sui social da alcuni suoi amici che lo hanno saluto con dei messaggi commoventi. Un amico lo ha ricordato scrivendo cosa ha provato nel sentire la notizia della sua morte: “Mi si è gelato il sangue quando ho saputo. Quante volte ci incontravamo sulle scale, io rientravo e tu uscivi per andare a lavoro. Proteggi costantemente tua moglie, prenditi cura della dolcezza di tua figlia e sii sempre l’angelo custode del tuo piccolo pargoletto”.
Un altro messaggio di cordoglio che esprime l’incredulità per la morte di Giuseppe è stato firmato da un altro amico su Facebook nel quale si legge: “Non ci credo che sei volato via Giuseppe Galasso, mi fa fatica a crederci so rimasto troppo male fratè. Veglia sulla tua figlia e R.I.P. ti saluto come ci salutavano. Maradò staludam”.
Dai riflettori alla solitudine: l’amara caduta di una star della commedia Il mondo dello spettacolo…
Un’ondata di affetto per un volto indimenticabile Il mondo dello spettacolo è in lutto per…
Il mondo dello sport italiano piange oggi la scomparsa di uno dei simboli più amati…
Il campione non si ferma: in campo e fuori Tra un trofeo sollevato e una…
Un dramma che lascia senza parole Una tragedia sconvolgente ha colpito una comunità intera. Emilia,…
Il ritorno sotto i riflettori Rocío Muñoz Morales ha scelto il palco del Magna Graecia…
Un'altra doccia fredda per la conduttrice Per Barbara D’Urso sembra non esserci tregua. Dopo mesi…
Un'estate diversa per Anna Tatangelo Nel pieno della stagione estiva, mentre il suo tour musicale…
Un finale da record per un’edizione indimenticabile Giovedì 31 luglio si è chiuso il sipario…
La coppia nata al Grande Fratello continua a far discutere Il clamore suscitato dall’ultima edizione…