Salvatore Esposito
Gomorra, Salvatore Esposito è uno degli attori principali della serie televisiva. E’ tra i più amati per il modo di essere e di porsi non soltanto sul set ma anche nella vita privata. Esposito ha alle spalle, nonostante la giovane età, tante esperienze che gli hanno permesso di crescere professionalmente.
Ha iniziato a recitare da giovanissimo prendendo parte a dei cortometraggi subito dopo aver preso il diploma. Poi è entrato all’accademia di teatro Beatrice Bracco e successivamente alla scuola di cinema di Napoli. In seguito ha avuto il ruolo ne Il clan dei camorristi ma il successo è arrivato grazie alla serie che ha incantato il mondo: Gomorra.
Gomorra ha attirato l’attenzione di spettatori di qualsiasi età, qualcuno ha criticato il cattivo esempio, qualcun altro la reputa interessante perchè costruita su storie che appassionano e tengono con il fiato sospeso. Insomma, pro e contro, ciò che conta è che ne parlano tutti.
Tra tutte, l’interpretazione più entusiasmante è quella di Esposito ritenuto sin dal primo giorno un attore affascinante. E a proposito di questo il giovane in questi giorni ha voluto mettersi in mostra per rendere partecipi i suoi fan e follower social di un importante cambiamento estetico.
A cambiare è proprio il suo look che appare agli occhi di tutti, completamente stravolto. E’ impossibile non fare un paragone tra il prima ed il dopo. Il look di Genny Esposito, barba e taglio particolare è ormai frutto del passato.
Oggi Salvatore Esposito pubblicando una foto insieme all’amico e collega Jack Huston a Chicago mostra una cicatrice sul volto e dei capelli rasati che la mettono ancor più in evidenza. Ha detto addio alla barba, hanno fatto il grande ingresso i baffetti, che gli donano qualche anno in più, un fascino particolare, da uomo maturo.
Salvatore Esposito, in Gomorra e nella vita reale, non sarà più l’uomo che siamo abituati a vedere. I follower non hanno fatto mancare commenti sotto il post. Sono stati per lo più positivi. Una grande professionalità, un talento unico: ha preso il volo e non saranno dei baffetti o un cambio taglio a far cambiare idea su di lui.
La dimostrazione è che non mancano le promesse di tutti coloro che lo seguono da anni, innamorati del personaggio e della serie tv Gomorra. Infatti tra un commento e l’altro i fan scrivono che non abbandoneranno mai l’attore, lo seguiranno in qualunque impiego perché merita tantissimo: ha dimostrato di avere un incredibile capacità.
This post was last modified on 7 Dicembre 2020 16:13
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…