Advertisement

Gramellini punzecchia Fedez, che ribatte con una foto osé del lato B nudo: “Dedica alle nonne”

Advertisement

Fedez, da sempre maestro nell’arte di far parlare di sé, ha deciso di decorare il suo smartphone con una cover che ha fatto storcere non pochi nasi. Sì, perché l’immagine non è altro che il nostro ex Premier Silvio Berlusconi che fa le corna: roba che ti aspetti di vedere in un episodio di “Striscia la Notizia”, non sulla cover del cellulare di un rapper noto!

Fedez replica a Gramellini con un nudo provocatorio

Il primo a saltare sulla sedia è stato Massimo Gramellini che, dalla sua tribuna sul Corriere, ha sparato a zero sulla scelta di Fedez con un articolo dal titolo “Mistero della Fedez”. Sembra che il buon Gramellini non abbia digerito la cosa, eh? Ha buttato lì l’idea che forse, dietro questa cover, non ci sia alcun messaggio nascosto, nessun simbolismo intricato, ma solo la superficialità di chi, secondo lui, ha la “profondità di un pavimento di linoleum”.

Gramellini punzecchia Fedez, che ribatte con una foto osé del lato B nudo: "Dedica alle nonne"
xr:d:DAFA86WIZjE:166,j:6171482144460294803,t:24041315

Ma Fedez non è uno che la prende sul personale, no? Anzi, ha risposto con il suo stile unico, direttamente dalla sua villa a Los Angeles, dove si rilassa al sole in attesa del Coachella Festival. Ed ecco la sua risposta, tra l’irriverente e l’ironico: “E mentre Gramellini scrive un articolo inutile su di me io me ne sto con il cu** all’aria in piscina.

Ciao Massimo Gramellini, se vuoi ti porto una calamita da Los Angeles.

Ma non finisce qui! Fedez rilancia, dicendo di non aspirare ad essere l’idolo della sinistra, ma piuttosto… “Voglio essere l’idolo di tua nonna“.

Gramellini punzecchia Fedez, che ribatte con una foto osé del lato B nudo: "Dedica alle nonne"

La risposta a Gramellini

Il rapper non si ferma e punzecchia ancora, ricordando a Gramellini che forse ci sono questioni più importanti di una cover di cellulare su cui focalizzare l’attenzione, come il recente incidente in una centrale idroelettrica che ha causato la perdita di vite umane.

Gramellini punzecchia Fedez, che ribatte con una foto osé del lato B nudo: "Dedica alle nonne"

E così, in mezzo a queste schermaglie, rimane una domanda sospesa nell’aria: questa cover sarà davvero solo un capriccio di Fedez o c’è qualcosa di più che ci sfugge? Una cosa è certa: Fedez sa come stare al centro dell’attenzione e, sia che si tratti di una mossa calcolata o di un semplice sfizio, ha di nuovo tutti gli occhi puntati su di sé. Sarà curioso vedere come questa storia evolverà e se Gramellini risponderà a questa ultima provocazione. Restate sintonizzati, perché questo siparietto social ha tutto il sapore di una saga che non finirà qui. “Bah“, come direbbe Fedez.

CONDIVIDI ☞