x

Advertisement

Grande Fratello 8, i clamorosi rifiuti da parte dei vip che hanno detto “no” ad Alfonso Signorini

Advertisement

L’attesa per il cast del Grande Fratello 8 è palpabile, ma nonostante non ci siano ancora nomi ufficiali, sappiamo con certezza di alcuni vip che non entreranno nella Casa più spiata d’Italia. La lista di coloro che hanno rifiutato l’offerta del reality show di Canale 5 è lunga. Alcuni hanno declinato l’invito in modo pacato, mentre altri hanno espresso critiche taglienti al reality, tra questi la più dura è stata l’attrice Ornella Muti.

“Non ci andrei mai, faccio l’artista non il trash” – ha dichiarato l’attrice, aggiungendo che le voci sulla sua presunta partecipazione al GF Vip sono denigranti. In un’intervista, ha espresso il suo disappunto per le offerte di partecipazione a reality come L’isola dei famosi, sottolineando che non ama fare scelte che non rispecchiano il suo pensiero.

Claudia Gerini, collega della Muti, ha rivelato di essere stata contattata dalla produzione del Grande Fratello 8, ma di non avere intenzione di partecipare, si è detta lusingata dall’interesse mostrato nei suoi confronti. “Sono molto lusingata che abbiano pensato a me”, ha affermato la Gerini, aggiungendo che ha molti progetti cinematografici in corso e non può allontanarsi da casa e dalle sue figlie.

Grande Fratello 8, i clamorosi rifiuti dei vip

Anche Giorgia Venturini, conduttrice di X Style, che era stata data come concorrente certa, ha smentito le voci, affermando che non farà parte del cast del reality show, ha spiegato che la partecipazione al programma non sarebbe in linea con i suoi obiettivi.

Leggi anche: Jovanotti beve caffè al burro, la strana abitudine condivisa sui social apre la strada alle discussioni

Grande Fratello 8, rifiutiAlla fine si è scoperto che Loredana Lecciso ha rifiutato l’invito al Grande Fratello: ogni anno le voci la danno come possibile inquilina, ma lei smentisce sempre: “Ogni anno puntualmente esce questa notizia. Stimo molto Alfonso Signorini e seguo il suo programma ma a dispetto del pensiero collettivo sono una persona molto insicura e l’idea di essere ripresa h24 dalle telecamere mi metterebbe molta ansia”.

Sara Croce, nota per il ruolo della Bonas ad Avanti un Altro, è stata accostata al reality, ma non ha commentato personalmente. Sua madre ha rivelato che Sara è stata contattata dalla produzione del Grande Fratello 8 e ha fatto un provino online, ma ha rifiutato l’offerta perché ha in mente un progetto a lungo termine che va oltre la durata del programma.

Leggi anche: GF Vip 8, Pier Silvio Berlusconi la clamorosa scelta a meno di un mese dall’inizio: “Li ha fatti sparire”

CONDIVIDI ☞