Advertisement

Grande Fratello. Anita sotto accusa: “Una cosa troppo grave. Che schifo”, la protesta sui social del pubblico indignato

Advertisement

Durante il periodo natalizio al Grande Fratello, Anita Olivieri ha attirato l’attenzione negativa del pubblico per alcuni suoi comportamenti e dichiarazioni controversi, tra cui commenti offensivi su condizioni mediche e comportamenti giudicati inappropriati. Il pubblico ha espresso forte disappunto per queste azioni, considerate da molti troppo gravi ed indegne, tempestando di critiche la bionda gieffina.

Da quando la Olivieri è in Casa ha collezionato una serie di scivoloni che hanno fatto storcere il naso ai telespettatori che seguono il reality di Canale 5, ma recentemente la bionda nip ha detto qualcosa di abbastanza grave. Il pubblico del reality show si è fiondato in rete per protestare contro quanto detto dalla gieffina sostenendo che sia degno di una squalifica, come successo nelle edizioni precedenti.

Caos al Grande Fratello, Anita sotto accusa per delle uscite di basso livello

Anita OlivieriMa Anita viene sempre graziata, come nel caso della bestemmia che le è solo costata la nomination diretta, ma le sue uscite continuano a far discutere, e non si leggono più come mere gaffe o battute. Tra le sue uscite più colpevolizzate ci sono state le parole dette su Vittorio Menozzi e Federico Massaro che secondo lei ci metterebbero molto tempo ad uscire dal bagno, ma le sue affermazioni sul cugino, che soffre di alcuni problemi hanno indignato il pubblico.

“Poverino è nato prematuro. Ce le ha tutte… Dislessico, disgrafico e soffre di discalculia. lo prendiamo un sacco in giro, è piccolino. Poverino… Lo massacriamo, io e mio fratello” – le parole della gieffina che non sono piaciute al pubblico del Grande Fratello. Ma più di recente gli spettatori hanno contestato altre sue esternazioni che si sono registrate mentre stava ballando davanti agli specchi con Fiordaliso e Rosy Chin e lei ha esclamato: “Sembra che abbiamo il Parkinson quando balliamo”.

Leggi anche: Grande Fratello, il tentativo di censura fallisce: cos’è successo nella notte | C’entra ancora Beatrice

 Un’uscita che ha fatto discutere il web, molti internauti non hanno apprezzato l’ironia su questa malattia considerandole battute di bassio livello. Tanti internauti hanno taggato la pagina ufficiale del Grande Fratello chiedendo di mostrare in diretta il video incriminato, e tra i commenti più critici contro la gieffina non sono passati inosservati: “Che schifo di ragazza”; “Io le auguro che nella vita non le capiti MAI di avere figli con dsa o parenti con Parkinson o addirittura di non averlo lei! Questa pur di fare la bulla spara a zero su tutto e tutti ma non si rende conto”

Leggi anche: Grande Fratello. Alfonso Signorini, la difesa di Massimiliano Varrese messo sotto accusa: “Non credo sia un…”

CONDIVIDI ☞