Nell’ultima puntata del reality show “Grande Fratello“, abbiamo assistito a momenti particolarmente toccanti che hanno visto protagonista Anita.
Grande Fratello diventa un campo di battaglia: Anita inveisce contro Beatrice
Con grande sorpresa del pubblico, Anita è scoppiata in un pianto inaspettato, che ha dominato anche durante le pause pubblicitarie del programma condotto da Alfonso Signorini. Nonostante il tentativo di controllarsi, le emozioni hanno avuto la meglio e Anita si è lasciata andare alle lacrime dopo aver ascoltato parole che l’hanno profondamente colpita durante la serata di lunedì 4 marzo.
Il percorso di Anita all’interno della casa sta raggiungendo un punto cruciale, poiché manca poco più di un mese alla conclusione del gioco. Questo periodo si sta rivelando estremamente arduo per lei, dato che è stata travolta da un’ondata emotiva così intensa che ha condiviso il motivo del suo malessere. Ancora una volta, a essere al centro delle attenzioni è la sua rivale di lunga data, Beatrice.
Tempesta al GF: Anita accusa Beatrice di stregoneria e scatena un pandemonio
“Che persona Disumana”. Sono state queste le parole pronunciate da Anita tra le lacrime, esprimendo così il dolore provato. Letizia e Rosy hanno cercato di calmarla, e tra i singhiozzi, Anita ha rivelato la ragione della sua angoscia:
“Non ce la faccio più, mi ha detto di tutto. Ha coinvolto Edo nelle sue parole crudeli. Le sue azioni sono oltre ogni limite, è davvero disumana. Vuole farmi sentire male a tutti i costi, ma ora basta, ti prego.”
Anita ha poi raccontato di quanto le parole di Beatrice, condivise precedentemente con Simona, l’abbiano ferita:
“Dice che sono la meno sensibile qui dentro. Poi ci mette in mezzo anche la salute di Giuseppe che sta male e la vivacità di Alessio che a lei dà fastidio. Dice che ha prima giocato con Alessio e poi lo ha scartato. Ma come si può essere così feroci? Che tipo di malvagità c’è nel suo cuore? Lei è proprio una strega.”
Anche Simona ha espresso un giudizio duro, definendo Beatrice con parole severe:
“Giuseppe non è calcolatore, ma lei mi sembra davvero falsa.”
L’atmosfera si preannuncia carica di tensioni e difficoltà all’interno della casa del “Grande Fratello”, la più osservata in Italia.