#GF Anita, la verità esce solo ora: “Varrese ha offeso pesantemente Beatrice, ha detto che è una p***ana”
Al Grande Fratello, durante la puntata di sabato 16 dicembre, si è verificato un momento critico con Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Durante la trasmissione, Alfonso Signorini, conduttore del programma, ha informato Varrese riguardo alle numerose critiche ricevute a causa delle sue affermazioni e del suo comportamento verso Beatrice Luzzi.
“Dopo 97 giorni, il suo rapporto con Beatrice è sempre ai minimi termini. Era iniziato male e subito dopo il reset che gli abbiamo proposto, la situazione è andata aggravandosi. Lui è stato più volte richiamato, si è scusato, ma delle sue scuse non sappiamo più cosa farne. Vogliamo così chiarire con lui e metterlo al corrente di ciò che si dice fuori di lui”.
Successivamente, Signorini si è rivolto direttamente a Varrese, sottolineando la gravità della situazione.
“Le frasi che rivolgi a Beatrice appaiono insistenti e fastidiose. Il tema sul rapporto fra uomini e donne nel nostro paese c’è un’attenzione particolarissima, purtroppo per fatti di cronaca nera di femminicidi. […] L’opinione pubblica sta cambiando e il tema è al centro di dibattiti politici. Quando c’è un atteggiamento irritante nei confronti di una donna diventa un caso. Può sembrare esagerato ma in questo momento non lo è. A questo proposito voglio parlare con te di questo. Sei una brava persona e nessuno ti accusa di essere un violento, è una questione di atteggiamento che continui a portare avanti nonostante i miei richiami”.
Al che, Varrese ha tenuto a rispondere scusandosi:
“Mi sono sempre messo in discussione, sono passionale, focoso e fisico, ma non è mia intenzione nuocere qualcuno. Posso avere dell’irruenza ma è fine a sé stessa, non mi reputo una persona violenta. Non mi rendo conto di certe cose, probabilmente. Chiedo scusa a tutti, non c’è mai stata intenzione di denigrare Beatrice, chiedo scusa pure a lei. Sembro un Carabiniere, colpa della mia postura”.
Recentemente, un video ha suscitato attenzione per il suo contenuto controverso. In particolare, un evento verificatosi immediatamente dopo una trasmissione ha catturato l’interesse pubblico. Al termine della diretta dalla Mistery, Varrese ha ricevuto il conforto di alcuni coinquilini, compresa Anita Olivieri. Secondo quanto emerso online, Olivieri avrebbe espresso un commento negativo nei confronti di Beatrice, utilizzando termini denigratori: “E’ una pu**ana”. Pare non sia la prima occasione in cui la dirigente capitolina si è espressa in modo simile nei confronti dell’attrice. Infatti, già il 26 ottobre, si era rivolta a Beatrice Luzzi con parole altrettanto offensive.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…