Advertisement

Grande Fratello. Anita viola il regolamento e per lei arriva un provvedimento disciplinare

Advertisement

Nella casa del Grande Fratello, un gesto inaspettato ha scatenato polemiche: Anita Olivieri ha ricevuto un provvedimento disciplinare finendo direttamente al televoto, perché la concorrente ha violato il regolamento o meglio i suoi familiari. Infatti tra le medicine mandata in Casa dalla madre è stato rintracciato un biglietto, inviato in gran segreto e di nascosto all’interno di una scatola di medicinali recapitata dalla produzione ai coinquilini.

Il messaggio, ricco di affetto e parole di sostegno, ha tuttavia infranto le regole del reality e così la produzione, rigida nei confronti di queste violazioni, ha imposto una sanzione severa alla 26enne: la nomination diretta portandola dritta al voto del pubblico. Il conduttore Alfonso Signorini ha chiarito le ragioni di questa decisione, sottolineando la violazione del patto di lealtà con il reality da parte della gieffina.

Grande Fratello: Anita Olivieri in nomination per aver violato il regolamento

La Olivieri aveva svelato di aver ricevuto un messaggio dalla madre a Rosy Chin, e si è poi scoperto che nel messaggio la madre le aveva consigliato di parlare di meno oltre che a rivolgerle parole di supporto. Il ha motivato la decisione del provvedimento spiegando: “Hai contravvenuto a un patto di lealtà con il Grande Fratello ed è per questo che finisci al televoto”. Durante il confrontato con Alfonso Signorini, nel corso della puntata andata in onda sabato 2 dicembre, Anita ha esposto le sue ragioni, rivelando il timore di causare problemi alla madre se avesse rivelato l’esistenza del messaggio: “Non volevo metterle in difficoltà. Temevo di crearle un problema”.

Grande Fratello

Leggi anche: Grande Fratello. La resa dei conti tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero: “Sono la tua donna, o il tuo passato?”

Come provvedimento la produzione del reality l’ha mandata direttamente in nomination ribadendo quanto le regole del gioco siano ferree e inappellabili. Questa vicenda sottolinea la natura imprevedibile e spesso spietata del reality, dove anche un semplice gesto di affetto può trasformarsi in un cammino verso l’eliminazione.

Leggi anche: Momenti Imbarazzanti al Grande Fratello: Beatrice a Vittorio, ” Ti stai toccando il…”

CONDIVIDI ☞