Advertisement

Grande Fratello. Anita si scaglia contro Beatrice, prima origlia e poi riporta a Giuseppe: “Giuro, l’ho sentita io”

Advertisement

Tra Anita e Beatrice è guerra aperta dopo una breve tregua da parte della bionda: al Grande Fratello si è creato molto materiale nelle ultime settimane, con diversi protagonisti della Casa ad aver interessato il pubblico. Le dinamiche tra Mirko, Perla e Greta stanno catalizzando l’attenzione del pubblico per la trama di un triangolo, ma grande curiosità la destano sempre la Luzzi che si è avvicinata in amicizia a Vittorio Menozzi, dopo la breve storia con Giuseppe Garibaldi, passando anche per un riavvicinamento con Massimiliano Varrese.

L’attrice ha mostrato interesse per il modello che si è avvicinato a lei distaccandosi dal gruppo, ciò ha destato le critiche di diversi inquilini, tra cui Giuseppe, che hanno cercato di mettere in guardia Vittorio. Tra tutti Anita Olivieri ha per l’ennesima volta attaccato Beatrice condividendo con Giuseppe alcune riflessioni riguardanti il suo comportamento dell’attrice.

Grande Fratello. Anita ancora una volta contro Beatrice

Infastidita dalla nomination della Luzzi, Anita ha rivelare che l’attrice considerava sia Giuseppe sia Vittorio come dei “jolly”. Nonostante Beatrice abbia negato tali affermazioni, la bionda gieffina ha insistito sulla sua versione dei fatti, affermando di aver ascoltato direttamente alcune sue confessioni riguardo al rapporto con Vittorio.

Grande Fratello

La 26enne ha inoltre espresso il sospetto che l’attrice stesse utilizzando Vittorio per puro divertimento, questa presunta ammissione ha aumentato le tensioni tra le due protagoniste del reality, la Olivieri ha dichiarato che cambierà la sua strategia, dopo aver rivelato la sua delusione per la nomination, mentre lei non ha nomino l’attrice, ha dichiarato che cambierà atteggiamento e nominerà anche lei Bea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche: Mirko Brunetti e Perla Vatiero: sussurri e strategie al Grande Fratello

Giuseppe si è schierato dalla parte della bionda concorrente e dopo la chiacchierata con lei ha esclamato: “Povero Vittorio…”. In conclusione, la 26enne ha criticato Bea per il suo comportamento generale nella Casa, accusandola di parlare male degli altri concorrenti, tra cui Perla Vatiero, e di cercare di apparire come una vittima durante le puntate. Queste rivelazioni hanno portato ad un cambiamento nell’atmosfera della Casa, influenzando le dinamiche tra i concorrenti.

Leggi anche: Perla Vatiero incanta al Grande Fratello: marca e prezzo dell’abito giallo di Kuea

CONDIVIDI ☞