Dopo quanto avvenuto al Grande Fratello, Valentino Cisilin, il figlio quindicenne di Beatrice Luzzi, ha nuovamente colpito il web esprimendo apertamente il suo scetticismo verso Massimiliano Varrese. Alfonso Signorini, durante l’ultima diretta del 16 dicembre, ha messo in evidenza come le azioni e le parole di Varrese contro Beatrice non siano state ben accolte dal pubblico.
Convocato in mistery room, l’attore è stato strigliato da Signorini che ha dichiarato: “Sul tema degli atteggiamenti degli uomini verso le donne, per fortuna nel nostro paese in questo momento c’è molta attenzione a causa di fatti gravissimi. L’opinione pubblica si sta fortemente sensibilizzando. Qualsiasi comportamento che risulti fastidioso, anche se non sfocia nella violenza e nella sopraffazione, diventa un caso nazionale. Per certi aspetti potrebbe sembrare esagerato ma non lo è”.
Varrese ha cercato di difendersi affermando che il suo comportamento era solo una metafora in un momento di tensione, scusandosi se il suo messaggio è stato frainteso. “Era una metafora usata in un momento di nervosismo. Mi scuso se è passato un certo tipo di messaggio. Qua dentro evidentemente non me ne sono reso conto. Chiedo scusa a tutti. Vedendomi dall’esterno, so che questo atteggiamento può essere interpretato come mi dici e me ne scuso. Non ho mai avuto intenzione di nuocere o denigrare Beatrice, mi dispiace e mi scuso anche con lei”.
Leggi anche: Grande Fratello. Alfonso Signorini entra in Casa e rivolge una frecciatina a Varrese: “Devo dirtelo, quando…”
Nonostante le scuse di Varrese, Valentino non sembra convincersi, sotto un post che riportava le dichiarazioni del gieffino ha commentato con un laconico: “Verba volant”, esprimendo così il suo dubbio sulla sincerità delle scuse di Varrese e suggerendo che potrebbe esserci stata l’intenzione di denigrare sua madre.
Leggi anche: Grande Fratello, Anita furiosa con Beatrice: “Ha confessato tutto a Massimiliano Varrese”
This post was last modified on 18 Dicembre 2023 9:54
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…