Grande Fratello, Beatrice posta una foto che fa impazzire gli altri coinquilini
Nonostante non abbia portato a casa la vittoria al Grande Fratello, Beatrice Luzzi non smette di far parlare di sé. Anche se non ha battuto Perla Vatiero nella finale, per molti, Beatrice è la vera stella di questa edizione del programma di Canale 5. Dai fan fino ai critici, tutti sembrano d’accordo: è lei la vera vincitrice.
La sua avventura nella casa più osservata d’Italia ha tenuto tutti incollati allo schermo. Tra lite, risate, e qualche pettegolezzo, l’attrice che una volta interpretava la malvagia Eva Bonelli nella soap opera Vivere ha saputo conquistare il cuore degli spettatori.
“Normalità”, questo il commento di Beatrice dopo il reality, mostrando su Verissimo come ha ritrovato il suo equilibrio quotidiano. L’attrice non ha paura di dire le cose come stanno, anche a rischio di scontentare gli altri. Lei afferma:
“Sono un po’ diretta, ma questo non vuol dire che sia malevola o maleducata. Ho solo il coraggio di parlare chiaro, e questo, anche se può far male, è costruttivo”
Al di là dello show, Beatrice sembra aver mantenuto rapporti stretti solo con pochi ex coinquilini come Stefano Miele e Simona Tagli, e forse Giuseppe Garibaldi. Altri, come Fiordaliso, un tempo intimi nella casa, sembrano aver perso contatto con lei.
E guardando il suo profilo Instagram, è chiaro che ora la sua attenzione è tutta per la famiglia. Proprio ieri ha condiviso una scena familiare: suo figlio intento nei compiti a casa.
La normalità quotidiana ritratta in una foto (“Crêpes e compiti. normalità…“), è ciò che Beatrice celebra ora. Dai commenti dei suoi seguaci emerge affetto e ammirazione: “La normalità che desideravi“, “Sei un cuore di mamma“, “Vivi questo tuo tempo speciale“, fino a frasi come “Sei l’unica vera campionessa, per il resto c’è solo il vuoto“, e “E quel Simba che vi fa compagnia? Eccezionale! Buonanotte Bea“.
Evidente l’entusiasmo e il sostegno che i suoi fan continuano a esprimerle.
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…