Beatrice Luzzi ha vissuto momenti difficili nell’ultima puntata del Grande Fratello, soprattutto a causa del suo rapporto teso con Marco Maddaloni, che non si è sciolto dopo una discussione avvenuta precedentemente. “Io sto ancora aspettando da Marco delle scuse o almeno un tentativo di chiarimento visto che sono stata attaccata ferocemente in un momento di festa,” ha espresso l’attrice con emozione, sentendosi psicologicamente minata da attacchi ingiusti.
Momento di crisi per Beatrice al Grande Fratello
Mercoledì sera, tuttavia, le scuse attese non sono arrivate. Marco si è difeso:
“Io non mi scuso di niente. Non ho detto parolacce, ma quello che penso, per me il discorso di Vittorio che è stato deviato da Bea, ho sempre mantenuto il mio tono.”
Ha poi aggiunto di aver invitato Beatrice a prendere un caffè per chiarire, ma senza successo.
Durante il televoto, Beatrice si è trovata in una situazione ancora più stressante, dovendo annunciare l’eliminazione di Stefano, uno degli amici più stretti nella casa, che era finito in nomination insieme a lei e ad altri. Con la voce rotta dal pianto, ha letto il nome di Stefano, sentendosi in qualche modo responsabile per la sua uscita.
Dopo la lettura, Alfonso Signorini, il conduttore, ha cercato di consolarla: “Tutte le relazioni sono state distrutte, me li hanno tolti tutti. Sto male, mi sento molto in colpa perché penso sia una forma di punizione per me,” ha confidato lei. Signorini le ha risposto che, sebbene le nomination possano sembrare strategiche, il pubblico ha il diritto di votare secondo le proprie preferenze.
Nonostante il sostegno, Beatrice ha lottato per ritrovare la forza, sentendosi estremamente sola, un sentimento che non è svanito neanche quando è stata accolta con un abbraccio al suo ritorno tra gli altri concorrenti del reality.