x

Advertisement

Grande Fratello, colpo di scena: l’ex naufrago più amato potrebbe entrare nella Casa

Advertisement

L’anno prossimo qualcuno di molto speciale potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello. Scopriamo chi è!

Grande Fratello, l’ex naufrago entrerà nella casa

Gli spettatori italiani lo hanno conosciuto dapprima come Cetin Cigerici in “Terra Amara” e poi lo hanno seguito con passione a “L’Isola dei Famosi”.

Ma chi è davvero Aras Senol, l’uomo che ha conquistato il cuore del pubblico? La sua popolarità è esplosa grazie alla vittoria nel reality show condotto da Vladimir Luxuria. Tuttavia, quando gli è stato chiesto se avesse intenzione di restare in Italia e magari partecipare al Grande Fratello, la sua risposta ha sorpreso tutti.

Grande Fratello, colpo di scena: l'ex naufrago più amato potrebbe entrare nella Casa

Aras ha escluso questa possibilità, ma ha rivelato un sogno ancora più grande: lavorare come attore nel nostro Paese. Cosa riserverà il futuro a questo amatissimo personaggio?

“Se dopo L’Isola dei Famosi farò anche il Grande Fratello? No, per me i reality sono finiti. L’ho fatto una volta nella mia vita e mi basta perché sono un attore e mi piace il mio lavoro. Ora il mio sogno è di recitare in serie tv o film in Italia, ma so che prima dovrei migliorare il mio italiano.”

Aras ha dichiarato che i reality show non fanno più parte dei suoi piani. Ha partecipato una volta a L’Isola dei Famosi e questo gli è bastato. Ora vuole concentrarsi sulla sua carriera di attore.

“Se mi piacerebbe lavorare in Italia? Sì, mi sembra un sogno. Non sapevo che il pubblico mi amasse così tanto. Sono rimasto scioccato quando sono tornato a casa e ho letto i commenti. È incredibile e credo che questo per me sia più importante della vittoria. In questo momento sono a casa, ma dopo tre o quattro settimane di relax tornerò in Italia, la mia seconda casa.”

Aras ha parlato del suo desiderio di lavorare in Italia, definendo questa possibilità come un sogno. Non si aspettava di essere così amato dal pubblico italiano e si è detto sorpreso dai commenti positivi ricevuti al suo ritorno.

Grande Fratello, colpo di scena: l'ex naufrago più amato potrebbe entrare nella Casa

Dopo un periodo di riposo, tornerà in Italia, che considera la sua seconda casa.

“I problemi con la lingua? Nell’ultima settimana, quando ero in finale, ho notato che all’inizio della puntata parlavo davvero male in italiano, ma ora sono migliorato e non mi fermerò. La strada per me è ancora lunga. Sono tornato a casa dall’isola e ho iniziato a lavorare.”

Aras ha anche riconosciuto le difficoltà con la lingua italiana, ma ha notato dei miglioramenti. Durante l’ultima settimana di L’Isola dei Famosi, si è reso conto delle sue difficoltà linguistiche, ma ha lavorato sodo per migliorare e continuerà a farlo. Tornato a casa dall’isola, ha subito iniziato a lavorare per perfezionare il suo italiano.

Sembra quindi che il prossimo anno ci possa essere una sorpresa speciale per i fan del Grande Fratello. Anche se Aras ha inizialmente escluso l’idea di partecipare a un altro reality, le voci che circolano suggeriscono che potrebbe fare un’eccezione per il Grande Fratello. Riuscirà Aras Senol a sorprendere ancora una volta il pubblico italiano? Solo il tempo lo dirà.

CONDIVIDI ☞