Advertisement

Grande Fratello. La gaffe di Beatrice Luzzi non passa inosservata: “Che figura!”, il web la mette sotto attacco

Advertisement

Dopo una breve assenza, Beatrice Luzzi è tornata nella Casa del Grande Fratello in occasione della puntata andata in onda il 23 dicembre 2023, un’assenza dovuta a motivi familiari. Una volta rientrata in gioco l’attrice è tornata ad essere una delle protagoniste del reality, confrontandosi con la Fratello ed avendo da ridire su Garibaldi ribadendo quello che pensa di lui dopo averlo definito “burattinaio”.

Ma l’attrice si è anche resa protagonista di una gaffe per un episodio avvenuto a tavola: Beatrice Luzzi durante la cena natalizia, mentre i concorrenti cantavano intorno a una tavola imbandita, ha chiesto se i tortellini fossero già preparati, suscitando l’avviso mimato di un’altra concorrente per evitare riferimenti indesiderati a marche o sponsor. Colta la gaffe, la Luzzi si è prontamente corretta lodando i tortellini, un momento seguito da risate anche se la regia ha staccato l’immagine.

Beatrice Luzzi, gaffe al Grande Fratello

Mentre i coinquilini si trovavano seduti a tavola alle prese con i piatti tipici del Natale, l’attrice ha fatto un commento sui tortellini, una scena che ha fatto il giro su X ma anche su TikTok. “Ma questi sono tortellini preparati, no? Cioè già pronti?” – questo lo scivolone della vippona visto che si tratta di un prodotto dello sponsor. Rosy Chin l’ha gelata facendole capire la gaffe e così correndo ai ripari l’attrice ha esclamato: “Che buoni questi tortellini!”.

Beatrice Luzzi ,Grande Fratello

Leggi anche: Grande Fratello, il tentativo di censura fallisce: cos’è successo nella notte | C’entra ancora Beatrice

Ma poi Beatrice Luzzi si è messa a ridere, costringendo la regia a staccare l’inquadratura, un episodio che ha animato i commenti del popolo del web che si è fiondato a scrivere: “Sponsor dei tortellini! Hai visto che figura ti ha fatto fare, Beatrice? Vorrà dire che noi tutti abbiamo capito quanto fanno schifo quei tortellini. Non li compreremo mai!”; qualcuno ha riproposto lo scambio ironico: “Bea: “Ma questi sono tortellini già preparati, pronti? Rosy: “Sponsor” Bea: “Ah … Buonissimi” È sempre lei!”. I fan hanno invece difeso l’attrice: “Allucinante. Insultate Beatrice anche per i tortellini e per una cosa ironica!”.

Leggi anche: Grande Fratello, il concorrente sbotta: “Io non voglio più stare”. L’annuncio dopo la notte disastrosa

CONDIVIDI ☞