In casa del Grande Fratello è scoppiata una tensione non tra i partecipanti, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, ma tra le loro famiglie. Josh Rossetti, fratello di Greta, ha sfogato la sua rabbia su Sergio, affermando che ha usato la forza contro sua sorella. La squadra di Sergio non ha tardato a rispondere a queste affermazioni.
La polemica è iniziata quando Josh ha esposto le sue accuse su Instagram, dicendo: “Greta gli dice ‘mi fai i lividi’ e lui risponde ‘te ne faccio altri'”. “Un uomo non fa venire i lividi a una donna” e ha aggiunto:
“Quella specie di scimmia dice di volere bene a mia sorella, le stringe i polsi. Avvocati andate avanti a difendere l’indifendibile che a mia sorella ci penso io. Se sentite la redazione, lo riprende. Ma se non ci fosse stata la redazione? Se lei ti dice lasciami e tu rispondi ‘te ne faccio venire di più’ allora no. Ho visto il video di dopo, va da lei e le controlla i polsi. Vuol dire che ha esagerato con la forza”.
Tuttavia, alcuni spettatori sostengono che i due stessero semplicemente giocando, smentendo l’accusa di violenza. Un tweet dice:
“Ce ne vuole d’impegno per far passare una lotta fatta per gioco per un atto violento. Hanno riso tutto il tempo”.
Difendendo Sergio, il suo staff ha scritto sui social media che ciò che viene detto è soltanto “propaganda” e ha invitato a non trasformare la situazione in un boomerang contro di lui. Hanno sottolineato che la vera esperienza del Grande Fratello appartiene ai concorrenti, non ai loro familiari.
Hanno chiesto rispetto per Sergio dalla famiglia di Greta, enfatizzando l’importanza delle parole e l’impatto che possono avere. Hanno espresso preoccupazione per come queste accuse potrebbero etichettare Sergio in modo negativo non solo nella casa, ma anche nella vita reale.
La situazione potrebbe anche trasformarsi in una battaglia legale, poiché Josh ha accennato alla possibilità di azioni legali, con i suoi avvocati pronti ad agire.
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…