Advertisement

Grande Fratello, il primo finalista è già deciso: guardate i numeri dei sondaggi

Advertisement

Eccoci pronti a scoprire le ultime dal mondo del “Grande Fratello“. Questa sera, lunedì 26 febbraio 2024, si alzerà il sipario sulla nuova puntata e tutti gli occhi sono puntati su chi diventerà il primo finalista. In lizza ci sono quattro volti noti: Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares. Dai sondaggi iniziali emerge un favorito, ma chi sarà? Restate sintonizzati per scoprirlo.

Chi sarà il primo finalista, escono i primi numeri

Durante l’appuntamento precedente di “Grande Fratello”, quattro concorrenti sono finiti nella zona rischiosa del televoto. Ora spetta al pubblico decidere chi avrà l’onore di essere il primo finalista. La tensione è alta: chi sceglierà il pubblico?

In un episodio carico di emozioni, Stefano Miele ha ricevuto una lettera toccante dal suo fidanzato Nicolò. “C’è una persona che è molto importante per te, che è molto riservata, lo sai benissimo che non avrebbe mai partecipato a questo programma però a modo suo ti è vicino e quando l’ho saputo sono stato felice”, ha introdotto Alfonso Signorini, il conduttore.

Grande Fratello, il primo finalista è già deciso: guardate i numeri dei sondaggi

“Amore mio, ammetto che per me oggi non è facile scriverti queste parole. L’emozione è tanta. Sono orgoglioso di te. Hai dimostrato di essere la persona che sei, leale, generoso e a volte attaccabrighe”, sono state le parole di Nicolò che hanno commosso Stefano, il quale ha espresso un sentito ringraziamento:

“Grazie Nicolò, ti amo tantissimo, mi manchi tantissimo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Grazie Alfonso. Sono davvero emozionato, è una cosa bellissima condividere un amore molto grande. Spero davvero che sia l’unico, il più lungo”.

Un altro momento da ricordare è stato il confronto acceso tra Alessio Falsone e Simona Tagli. Non è un segreto che tra i due non scorra buon sangue, e questa volta la discussione ha toccato un tema delicato, la famiglia. “Non puoi permetterti di dare un giudizio a me come madre. Tu non c’entri niente con mia figlia e non puoi nominarla qui”, ha esclamato Simona, mostrando tutta la sua indignazione. Alessio ha risposto difendendosi e cercando di chiarire la sua posizione, ma la tensione è rimasta alta.

Per quanto riguarda i sondaggi, sembra che i telespettatori abbiano già un chiaro favorito. Beatrice Luzzi guida con un sorprendente 73,77% dei voti, ma nulla è ancora deciso. Chi otterrà il titolo di primo finalista? L’immunità fino alla fine è in palio e tutto può succedere in “Grande Fratello”. Non perdetevi la puntata di questa sera per scoprire insieme l’esito del televoto!

CONDIVIDI ☞