Perla, una delle concorrenti più amate del reality show Grande Fratello, sta attraversando un periodo piuttosto complicato.
Grande Fratello: Perla si ritira? L’annuncio
La tensione è salita dopo un’ulteriore discussione con Mirko, che non è finita bene. Lei, durante la trasmissione, ha espressamente dichiarato, secondo le parole raccolte da Isa & Chia:
“Apprezzo quando le persone sono sincere su quello che pensano di me; vedere un amico intimo con un’altra non mi va giù”.
Di fronte a Letizia e Greta, Perla ha manifestato grande disagio e non ha nascosto la sua tristezza, arrivando a esprimere sentimenti molto forti:
“Sono dispiaciuta che tutto ciò sia nato da un gesto così infantile, come quello che è stato notato nel letto. È solo una curiosità personale che non ha niente a che fare con l’attrazione o meno verso qualcuno. Siamo in un ambiente ristretto”.
Grande Fratello, la tristezza di Perla: “Pronta a prendere le valigie e partire”
Parlando nel programma, Perla ha toccato anche il tema di Alessio, suscitando la delusione di Mirko:
“Se Alessio mi piaceva, avrei dovuto perdere la testa per lui, ma qui dentro è diverso. Non puoi paragonare un semplice interesse estetico alla convivenza quotidiana. Abbiamo discusso tanto in isolamento, e mi sono morsa le mani per quanto fosse assurdo. Lui mi ha fatto riflettere dicendo ‘se non fossi stata con me, ti sarebbe piaciuto’. Non posso sapere se mi avrebbe interessato o meno”.
La dichiarazione più sorprendente è arrivata quando Perla ha riflettuto sulle sue azioni durante una puntata recente, ammettendo che avrebbe potuto agire impulsivamente:
“Avrei fatto le valigie e sarei andata da lui se ne avessi avuto l’opportunità. Ma come, mi sarei dovuta allontanare due settimane prima della fine dello show? Sarebbe stato da folli, non me lo sarei mai perdonato, e nemmeno lui. Non posso accettare quello che ha pensato”.
Chiaramente, il riferimento era a Mirko.
Tuttavia, alcuni telespettatori non hanno creduto alle parole di Perla, commentando con scetticismo: “Sei ridicola“, “Ancora qui sei?“, “Prima afferma che lo avrebbe fatto, poi che non avrebbe senso“, “Ma che esagerata, chi può crederti ora?“.