Spettacolo

Grande Fratello, la mamma di Lorenzo smaschera Shaila: parole pesantissime!

Nel vortice di emozioni e dinamiche che caratterizzano il Grande Fratello, spunta una voce che non passa inosservata: Cristina Bracci, mamma di Lorenzo Spolverato, ha parlato senza peli sulla lingua del percorso del figlio nella Casa e soprattutto del suo rapporto con Shaila Gatta.

Ospite del programma “Non succederà più” di Giada De Miceli su RadioRadio, ha rivelato dettagli inediti sul legame tra Lorenzo e Shaila, esprimendo tutto il suo entusiasmo per questa relazione.

Ma non solo: nel corso dell’intervista, la signora Bracci ha anche lanciato una frecciata velenosa alla coppia formata da Helena Prestes e Javier Martinez, facendo capire di non credere affatto alla loro autenticità. Le sue parole hanno fatto immediatamente il giro del web, scatenando il dibattito tra i fan del reality.

L’amore tra Lorenzo e Shaila: “È innamoratissimo”

Se qualcuno ancora aveva dubbi, la mamma di Lorenzo li ha spazzati via in un attimo: suo figlio è pazzamente innamorato di Shaila.

“Chi è che non ha mai litigato, soprattutto nelle prime fasi quando ci si conosce? Hanno già chiarito, lui ha spiegato i suoi punti su come vorrebbe impostare questa relazione. Lui ama lei e lei ama lui. Secondo me è un amore profondissimo che in pochi riescono a capire”, ha dichiarato convinta.

La loro storia, infatti, non è stata priva di alti e bassi, ma proprio per questo la signora Bracci la considera vera e intensa. Ha anche sottolineato quanto la stanchezza accumulata all’interno della Casa possa influenzare i comportamenti dei concorrenti, portandoli a reagire in modo impulsivo. Ma, nonostante le difficoltà, il sentimento tra loro sarebbe forte e sincero.

“Sì, ho visto il chiarimento e direi che ci hanno fatto commuovere, come sanno fare loro. Oltretutto lui ha detto a Federico di preparare una torta perché a mezzanotte fanno 4 mesi”, ha aggiunto emozionata.

L’elogio a Shaila: “Una vera donna”

Le parole di Cristina Bracci su Shaila Gatta sono state un vero e proprio attestato di stima.

“Si vede che lui è innamorato perso. L’avevo detto subito che lui era già perso per lei. Io sono contentissima. A me Shaila piace tantissimo e spero che vadano avanti una vita”, ha dichiarato.

Ma non è tutto. La mamma di Lorenzo ha sottolineato le qualità della ballerina, spiegando perché la considera la persona giusta per suo figlio:

“Mi piace tantissimo come persona. Una vera donna, è cresciuta da sola, ha carattere, ha sensibilità. Si presta per il suo uomo. Non si fa mettere sotto i piedi, e comunque è una cosa importante”.

Insomma, il benestare della suocera c’è tutto. Ora non resta che vedere cosa accadrà fuori dalla Casa.

La frecciata a Helena e Javier: “Coppia fredda e costruita”

Dopo aver speso parole dolcissime per il figlio e Shaila, Cristina Bracci ha voluto dire la sua anche su un’altra coppia del Grande Fratello: Helena Prestes e Javier Martinez. E qui il tono si è fatto decisamente più critico.

“Helena e Javier, come persone, niente da dire. Nel senso che ognuno ha la sua personalità, io non giudico assolutamente. Ma come coppia non stanno bene. Si vede che sono freddi, non sono spontanei. Sicuramente costruita. Stanno giocando. L’amore non lo vedo”, ha affermato senza esitazioni.

Secondo la signora Bracci, la loro relazione non ha nulla a che vedere con la passione e il coinvolgimento che invece caratterizzano le altre coppie nate nel reality.

“Mariavittoria si vede che ha la sua passione per Tommaso, per dire. Anche Chiara si era innamorata di Alfonso. Il coinvolgimento si vede subito. Fuori tutto verrà a galla sicuramente”, ha concluso con sicurezza.

Cosa accadrà ora?

Le dichiarazioni della mamma di Lorenzo hanno sicuramente acceso il dibattito tra i telespettatori del Grande Fratello. C’è chi sostiene la sua visione e chi invece crede che la coppia Helena-Javier possa avere delle dinamiche più complesse di quanto sembri.

Quello che è certo è che la finale si avvicina e i giochi si fanno sempre più intensi. Riusciranno Lorenzo e Shaila a coronare il loro sogno d’amore anche fuori dal reality? E la coppia Helena-Javier resisterà alle critiche? Lo scopriremo presto.

Pubblicato da
Delia

Post recenti

  • Attualità

“Una tragedia che non doveva accadere”: Garlasco, scontro acceso a Zona Bianca e microfoni spenti in diretta

Nuove ombre sul caso Poggi nella puntata di Zona Bianca Mercoledì 23 luglio 2025, la…

14 ore fa
  • Spettacolo

Scossone in Rai: Corsi lascia Mara Venier, ecco cosa sta accadendo dietro le quinte

Una nuova edizione già segnata dalle turbolenze Il ritorno di Domenica In previsto su Rai…

16 ore fa
  • Spettacolo

“Obbligato ad assistere a tutto questo”. Andreas Muller rompe il silenzio: il racconto sulla storia con Veronica Peparini

Una favola contro ogni aspettativa C’erano pochi che ci credevano davvero, sembrava un amore destinato…

18 ore fa
  • Attualità

Bruce Willis, un triste aggiornamento: il difficile presente dell’attore

Una leggenda avvolta dal silenzio Un’atmosfera di profonda commozione e mistero accompagna le recenti notizie…

2 giorni fa
  • Attualità

Allarme West Nile: scatta l’emergenza, cresce l’inquietudine in Italia

Un’estate iniziata sotto i migliori auspici si tinge ora di preoccupazione. In alcune aree del…

2 giorni fa
  • Attualità

“Perché lo ha fatto, papà?” L’inquietante verità emersa dall’autopsia della piccola Melina

Una bambina scompare. Ore di panico sulle rive del Lago George Per ore interminabili, la…

2 giorni fa
  • Attualità

Un momento difficile per Veronica Lario: emergono nuovi dettagli

Una donna tra passato illustre e sfide attuali Conosciuta all’anagrafe come Miriam Bartolini, Veronica Lario…

3 giorni fa
  • Attualità

Garlasco, il verdetto della Procura scuote i Poggi: “Non si va avanti”

Un caso che ha segnato un’epoca L’omicidio di Garlasco rimane uno degli episodi più dibattuti…

3 giorni fa
  • Attualità

Una giovane promessa spezzata: lutto nello sport

Tragedia a Ibiza, muore a soli 19 anni un talento dell’hockey Un nuovo dramma ha…

3 giorni fa
  • Attualità

Melina scompare a 9 anni: il dramma si chiude nel peggiore dei modi

Un incubo iniziato come un sequestro Era sembrata, in un primo momento, la classica tragedia…

4 giorni fa