Advertisement

Grande Fratello, Letizia Petris volano pesanti accuse: attaccata dall’ex ragazza e dalla nuova compagna

Advertisement

Letizia Petris, nuova coinquilina del Grande Fratello, si è ritrovata inconsapevolmente ad affrontare le accuse da fuori della Casa. Nell’ultima edizione del Grande Fratello, 15 concorrenti hanno attraversato la celebre porta rossa, avviando così la loro esperienza nella Casa più osservata d’Italia. Una di queste concorrenti è la fotografa Letizia Petris, la cui partecipazione era stata anticipata da Tv Sorrisi e Canzoni. La giovane romagnola ha intrapreso questa avventura in cerca di una “rinascita”, ma sembra che ci sia una storia del suo passato ancora non risolta.

Nei primi giorni all’interno della Casa, i concorrenti tendono a condividere le loro esperienze di vita. In una di queste conversazioni, Letizia ha rivelato alla chef Rosy Chin di essere stata in una relazione con una ragazza di nome Nicole Conte quando aveva 17 anni. Nonostante fosse stata una relazione significativa, per Letizia è un capitolo ormai chiuso. Attualmente, infatti, ha ritrovato l’amore accanto ad Andrea Contadini. Tuttavia, ha anche condiviso alcuni dettagli inediti su questa storia passata, sottolineando come sia stata una fase conclusa della sua vita.

Grande Fratello, Letizia Petris nel mirino dell’ex compagna

Ma le parole di Letizia non sono passate inosservate: Francesca Frigieri, l’attuale compagna di Nicole, ha risposto alle dichiarazioni della gieffina attraverso delle storie Instagram, precisando che la relazione tra Nicole e Letizia non risalisse a molti anni fa, ma solo a pochi mesi prima insinuando inoltre che Letizia avrebbe cercato di interferire nella loro relazione.

Grande Fratello

Leggi anche: Rita De Crescenzo pronta a tutto per entrare al Grande Fratello, l’appello ad Alfonso Signorini: “Alzerei gli ascolti”

Nicole, a sua volta, ha risposto, sottolineando che la loro relazione era iniziata quando Letizia aveva 20 anni e non 17 anni e l’ha accusata di averla tradita ripetutamente durante la loro relazione e di aver cercato di creare discordia tra lei e Francesca. Queste accuse pesanti hanno sicuramente attirato l’attenzione del pubblico in attesa di vedere se Alfonso Signorini affronterà questa questione nella prossima puntata del reality di Canale 5.

Leggi anche: Grande Fratello. Rosy Chin sfugge alla censura della regia e scandalizza tutti

CONDIVIDI ☞