x

Advertisement

Grande Fratello, lite furibonda tra Perla e Letizia: “Mi hai esclusa”

Advertisement

All’interno della casa del Grande Fratello, è scoppiato un diverbio tra le amiche Letizia e Perla. Il motivo? Una divisione per la gestione di una radio fittizia, che ha lasciato Letizia, nominata per l’eliminazione, esclusa dal gruppo preferito dell’amica Perla. Ecco un riassunto dell’accaduto.

GF, Perla e Letizia litigano fino alle lacrime

Durante un’attività dove i partecipanti si cimentavano come DJ, Letizia Petris si è trovata amaramente sorpresa dall’essere stata lasciata fuori dal gruppo di Perla Vatiero. Quest’ultima, infatti, ha scelto di formare squadra con Sergio, Greta e Beatrice. Letizia, sentendosi messa da parte, ha manifestato tutto il suo disappunto.

“Mi sono sempre esposta per te, non va più bene?” ha espresso Letizia, lamentando la mancanza di reciprocità nelle attenzioni che le vengono date. La discussione si è surriscaldata quando Letizia ha affrontato Perla, la quale si è difesa sostenendo di essere sempre stata riconoscente per il supporto ricevuto da Letizia.

“Per te mi sono messa in discussioni che non mi competevano, mi sono fatta un fegato amaro così. Vuoi dire che io non ti voglio bene e non te lo dimostro? Non va bene, non è apprezzata la cosa quindi”

Grande Fratello, lite furibonda tra Perla e Letizia: "Mi hai escluso"

Il conflitto ha coinvolto anche Greta, un’altra inquilina della casa, che è stata scelta da Perla per partecipare alla radio. Letizia ha interpretato questa scelta come un ulteriore segno di trascuratezza, ma Perla ha chiarito che ogni amicizia ha le sue dinamiche:

“Uso delle accortezze, come faccio con te. Siete persone diverse e mi comporto in maniera diversa”.

La tensione tra le due non si è placata, tanto che Perla è scoppiata in lacrime nel giardino. Alcuni compagni di casa hanno cercato di giustificare il comportamento di Letizia, mentre altri, come Massimiliano, hanno criticato Perla per non vedere la situazione nel suo complesso. “Te l’avevo detto, sta facendo con te, quello che ha fatto con me“, ha sottolineato Massimiliano, cercando di farle notare un pattern nel comportamento dell’amica.

Le parole di Massimiliano hanno innescato un’ulteriore discussione con Paolo, che ha difeso la Vatiero. Nonostante ciò, Perla ha espresso il desiderio di chiudere la discussione per non aggravare ulteriormente la situazione:

“La dovete smettere, basta. È una cosa tra me e Letizia, così peggiorate la situazione”.

Resta da vedere se Letizia e Perla riusciranno a risolvere i loro dissapori e tornare ad essere le amiche di un tempo.

CONDIVIDI ☞