x

Advertisement

Grande Fratello, per Mirko Brunetti un cachet da capogiro: “Quanto incassa a settimana è uno schiaffo alla miseria”

Advertisement

Tra i principali protagonisti di quest’edizione del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha conquistato un ruolo centrale soprattutto per via della sua storia d’amore attuale che si è creata sotto l’occhio delle telecamere, dopo la conclusione di una precedente relazione di anni. Il 26enne che si può definire un vip è infatti noto al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island dove si è presentato con la sua ex fidanzata Perla Vatiero che ha lasciato, per intraprendere poi una relazione con la tentatrice Greta Rossetti.

Nel giro di pochi mesi Brunetti è diventato un personaggio pubblico, che attira grande interesse, e questo ha spinto gli autori del reality di Canale 5 a sceglierlo come gieffino assicurandogli un cachet cospicuo. Secondo le ultime indiscrezioni, il concorrente incassa circa 5.000 euro a settimana, una cifra che supera di gran lunga quella degli altri partecipanti. Questo compenso riflettere il valore che Mirko ha aggiunto al programma, aprendo la porta ad una dinamica che intrattiene il pubblico: il triangolo con la sua ex Perla, da poco entrata nella Casa di Cinecittà, e la sua attuale compagna Greta che potrebbe anche lei entrare in gioco.

Grande Fratello, per Mirko Brunetti un cachet “generosissimo”

Grande Fratello, Mirko BrunettiLa cifra una volta scoperta è stata tacciata da molti come uno “schiaffo alla miseria”, visto che Mirko si è guadagnato un posto all’interno del reality solo perché la sua esperienza a Temptation Island ha attirato l’interesse del pubblico e, di conseguenza, un cachet che rispecchia il suo impatto sul programma. Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello, ha sapientemente gestito le dinamiche all’interno della casa, assicurando che personaggi come Mirko potessero brillare.

Leggi anche: Grande Fratello: Tensioni e Rivelazioni tra Mirko e Perla – Il Video della Notte

Questo ha portato a un aumento dell’interesse e dell’audience, dimostrando che la scelta di investire in concorrenti come Mirko è stata una mossa vincente per il programma. Il 26enne originario di Rieti, gestisce con la famiglia una catena di pizzerie nel centro Italia e dopo la partecipazione a Temptation Island ha deciso di mettersi in gioco anche nella Casa di Cinecittà sfruttando la popolarità del momento ottenendo anche un compenso settimanale accattivante.

Leggi anche: Grande Fratello, la rivolta del pubblico: “Non è giusto”, ancora una volta Beatrice Luzzi tirata in ballo

CONDIVIDI ☞