Advertisement

Grande Fratello, Paolo nomina Giselda e si giustifica: “Non vorrei farti stare male”, la reazione di lei sorprende tutti

Advertisement

Tempo di nomination al Grande Fratello e di chiarimenti: Paolo Masella dopo aver nominato Giselda Torresan ha spiazzato tutti, per un particolare emerso. Il giovane macellaio ha suscitato curiosità e sorpresa nominando Giselda e motivandola in un modo alquanto immaturo, pare infatti che dopo aver osservato una clip della coinquilina, Paolo abbia percepito un forte interesse da parte sua e così ha deciso di nominarla, temendo di darle false speranze.

Il giovane macellaio ha spiegato che la sua decisione non era personale, ma motivata dalla volontà di proteggere Giselda da possibili sofferenze, dopo aver letto in lei un interesse nei suoi confronti, che la ragazza ha però smentito. Dura la reazione dell’operaia che lavora in una fabbrica di stampaggio plastica e che nutre un amore smisurato per la natura in particolare per la montagna.

Grande Fratello: Paolo e Giselda, la clamorosa reazione

Grande FratelloIl giovane macellaio romano ha descritto la sua coinquilina come una persona ingenua, che si lascia influenzare nei suoi giudizi personali da delusioni amorose passate e così ha voluto parlare con lei per trovare pace interiore e per spronarla a credere di più in se stessa. Durante il loro confronto, Paolo ha elogiato Giselda per la sua bellezza, simpatia e dolcezza, sottolineando che non c’era malizia nelle sue parole, inoltre le ha consigliato di circondarsi di persone che la apprezzano e di non lasciarsi influenzare dai commenti negativi.

Leggi anche: Grande Fratello, l’imbarazzante l’ingresso di Fiordaliso infiamma i commenti sui social

Giselda non ha preso bene le parole di Paolo, come confermato dalla sua immediata reazione: ha chiarito di non aver mai avuto un interesse per lui e ha espresso il desiderio di tornare alla sua vita normale fuori dal reality, in più ha menzionato di sentirsi limitata e di non voler più scherzare con nessuno nella Casa del Grande Fratello.

Leggi anche: Grande Fratello, l’imbarazzante l’ingresso di Fiordaliso infiamma i commenti sui social

CONDIVIDI ☞