In attesa del ciclone Greta pronta ad entrare al Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno avuto modo di confrontarsi più volte a livello emotivo dicendosi quello che mesi fa non si sono detti. Il gieffino aprendosi con la sua ex le ha confidato di averla considerata la donna della sua vita, esprimendo profondi sentimenti e rimorsi per gli errori passati. Come notato dai fan dei due, ancora oggi li lega un profondo affetto e qualcosa di irrisolto che potrebbe trovare una soluzione a partire dalla prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini con l’ingresso annunciato da tempo di Greta Rossetti.
Ma Perla e Mirko hanno avuto diversi momenti insieme nei quali si sono confrontati ed avvicinati molto anche fisicamente. Parlando con la sua ex fidanzate, il 26enne ha ammesso: “Ho dato tutto quello che avevo dentro. Io quello che ho vissuto e fatto per te non l’ho fatto mai per nessuna. Io pensavo fossi la mia donna, non una donna. Non avrei mai fatto quelle scelte altrimenti. Poi io ho fatto i miei sbagli e li riconosco. Quando io vengo da te a parlare e confidarmi è perché mi fido di te, come tu ti fidi di me. Forse tu ti fidi meno perché ancora devi metabolizzare certe cose”.
Una confessione seguita dalla replica della ragazza che ha messo alle strette l’ex: “‘Pensavi’? Al passato? Lascia stare che poi nella vita succedono cose e c’è la sofferenza e uno ha paura e pensa di non farcela a superare. Ok, ma pensavi? Io non penso che tu pensavi. Io penso che tu pensi al presente. Forse lo pensi anche più di prima, ma ci sono cose che sono successe. Credo sia giusto affrontare tutti i discorsi e valutare. Forse io la penso diversamente. Pensavo che non mi toccasse più nulla e mi dicevo ‘cosa può ancora ferirmi dopo tutto il male che mi ha fatto?’. E invece delle cose mi feriscono sempre”.
Leggi anche: Mirko Brunetti e Perla Vatiero: sussurri e strategie al Grande Fratello
Leggi anche: Perla Vatiero incanta al Grande Fratello: marca e prezzo dell’abito giallo di Kuea
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…
La sfera sentimentale di Pippo Baudo è stata intensa quanto la sua carriera sul piccolo…
Il commento di Giorgia Meloni dopo il summit tra Trump e Putin “Si intravede finalmente…
Tre ore di confronto e nessun passo avanti Il tanto atteso faccia a faccia tra…