Advertisement

Grande Fratello, Rosy Chin choc: ecco perché potrebbe essere favorita | Anticipazioni puntata di lunedì 26 febbraio

Advertisement

Il popolare show televisivo Grande Fratello ha recentemente presentato tra i suoi partecipanti Rosy Chin, etichettata inizialmente come una concorrente “sconosciuta”.

Cosa nascondono i social su Rosy Chin?

Pare che il pubblico abbia sollevato qualche perplessità su questa definizione, dato che Rosy aveva già un seguito significativo su Instagram, con ben 300mila seguaci. Questo dettaglio ha suscitato sorpresa, considerando che i produttori del programma, Pier Silvio Berlusconi e Alfonso Signorini, avevano promesso un cast privo di volti noti del web. La promessa del “Niente web star” fatta dal presentatore prima del lancio del reality sembra essere stata messa in discussione dalla scoperta che Rosy non è affatto un volto nuovo per molti.

Grande Fratello, Rosy Chin choc: ecco perché potrebbe essere favorita | Anticipazioni puntata di lunedì 26 febbraio

In effetti, Rosy non è mai stata davvero nell’ombra“, essendo la proprietaria di un ristorante conosciuto a Milano e avendo costruito la sua popolarità online condividendo video di ricette. La sua abilità è stata riconosciuta anche dal famoso sito di cucina Giallo Zafferano, e la sua presenza online è stata costantemente attiva.

Ma le sorprese non finiscono qui: durante il corso del Grande Fratello si è venuto a sapere che Rosy ha avuto una connessione piuttosto vicina con Alfonso Signorini, il conduttore del programma. Signorini ha rivelato ai partecipanti che Rosy è stata sua vicina per anni. Ha lodato la sua discrezione, ricordando un aneddoto in cui lei ha contribuito a rendere speciale una sua festa di compleanno nonostante una piccola beffa. Questa vicinanza ha portato alcuni a sospettare che Rosy potesse avere un vantaggio nel gioco, specie quando è stata pubblicata una foto di lei con il giornalista Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo, amico di Rosy da due decenni, potrebbe aver influenzato il suo percorso nel reality, secondo alcuni osservatori.

Il segreto di Rosy Chin svelato dai social! È davvero favorita?

Le opinioni su questo sono divise. Alcuni ritengono che le sue conoscenze potrebbero averle aperto le porte dello show, ma altri puntualizzano che durante il programma non sembra ricevere un trattamento di favore, in particolare se paragonata ad altri concorrenti come Anita e Max. Ecco cosa si legge su Twitter:

“Sicuramente è entrata x conoscenze, quello è ovvio…ma come un po’ tutti. Favorita magari lo è stata, ma non più di tanto, infatti in puntata la calcolano poco o niente, immunità rispetto ad Anita e Max ne ha avute poche…ha saputo leccare quelli giusti e arruffianarsi tutti”

Grande Fratello, Rosy Chin choc: ecco perché potrebbe essere favorita | Anticipazioni puntata di lunedì 26 febbraio

C’è chi sottolinea anche che non sarebbe necessario l’intervento di Parpiglia per assicurarle un posto nella casa, dato che la sua amicizia con Signorini e la popolarità del suo ristorante a Milano potrebbero essere stati fattori sufficienti.

“Non c’è bisogno di Parpiglia che non è più tra gli autori. La forte amicizia con Alfonso, basta e avanza, Rosy conosce tantissima gente perché il suo locale è rinomato a Milano. Pensa che è amica anche del fidanzato di Anita”

il pubblico accusa il Grande Fratello (FOTO) ⤵️⤵️

Dunque, la questione resta aperta: Rosy Chin è realmente una concorrente come tutte le altre, o le sue connessioni hanno avuto un ruolo nella sua partecipazione al Grande Fratello? Il dibattito è acceso e le opinioni sono variegate, ma una cosa è certa: il pubblico non smette mai di osservare e di porsi domande.

CONDIVIDI ☞