Quest’edizione del Grande Fratello votata alla sobrietà ha già avuto qualche scossone per via di alcune dichiarazioni come quelle fatte da Rosy Chin, che a Milano fa conoscere la sua cucina fusion. La chef si è fatta sfuggire un dettaglio sugli uomini cinesi, attirando l’attenzione del pubblico e venendo censurata seppur in ritardo dalla regia del reality. La nuova edizione del Grande Fratello sta già dando al pubblico argomenti di discussione dopo che i concorrenti vip e nip hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia, troviamo sia vip che persone comuni, una novità che non si vedeva da anni.
Tra gli inquilini non famosi ha sin da subito attirato interesse da parte del pubblico la figura della nip, chef di grande fama nel mondo della ristorazione milanese e molto seguita sui social per i suoi video di cucina fusion. Rosy, conosciuta per il suo ristorante “Yokohama” a Milano, ha una storia affascinante e potente, fatta di rivincite, passione e forza.
La chef di origini cinese ha lottato con il peso, ma oggi è serena con il suo corpo, si sa inoltre che è sposata con Paolo La Quosta, con cui ha tre figli, Rosy ha condiviso dettagli della sua vita e delle sue origini cinesi. Ma ciò che ha davvero attirato l’attenzione è stata una sua confidenza riguardo agli uomini cinesi, una dichiarazione che la regia ha prontamente censurato.
Leggi anche: Grande Fratello, la gaffe di Cesara Buonamici durante la prima puntata gela Signorini
La chef ha toccato alcuni cliché comuni riguardo alla comunità cinese, come “non ho mai visto un cinese in ospedale” o “non ho mai visto una italiana con un cinese”. La gieffina ha poi proseguito discutendo delle differenze anatomiche tra le diverse etnie, un discorso che è stato rapidamente interrotto dalla produzione del reality. “Conoscete quegli stereotipi comuni su di noi? Come ‘non ho mai visto un cinese in un ospedale’ o ‘non ho mai visto un cinese al cimitero’. E poi c’è quello su ‘non aver mai visto un’italiana con un cinese’. Ma avete mai notato una donna europea con un uomo cinese? Io no. Tuttavia, ho visto donne cinesi con uomini europei”, ha condiviso Rosy Chin. E poi ha aggiunto: “Non ho mai consultato un’enciclopedia sui cactus, ma dai pochi che ho visto, posso dire che ci sono alcune percezioni su di noi cinesi… Beh, preferirei non dirlo. È una questione legata alla biologia e all’anatomia. Come è vero che i ragazzi di colore…” Questo episodio ha suscitato molte reazioni sui social, dimostrando ancora una volta quanto il Grande Fratello sia in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico con momenti inaspettati e discussioni accese.
Leggi anche: Giampiero Mughini costretto a rinunciare al Grande Fratello: “Ecco quali sono i motivi”
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…
Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…
Un’imitazione che ha fatto il giro del web Durante la puntata di This is me…
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…