Sara Ricci, ex attrice di Vivere, dopo qualche giorno di ambientamento nella Casa del Grande Fratello è entrata in conflitto con Beatrice Luzzi rivangando la loro rivalità che affonda le radici a circa 25 anni fa, ma recentemente è emerso altro. Dopo aver sfoderato i panni di prima donna è emerso che la vippona abbia avuto un confronto acceso con la costumista. Le sue dichiarazioni provocano tensioni e malumori tra i partecipanti ed il pubblico, rischiando l’eliminazione nel prossimo televoto.
Confidandosi con Letizia, l’attrice ha riferito di aver avuto una lite con la costumista del reality, un retroscena che ha acceso gli animi dei suoi coinquilini, mettendo in luce tensioni e rivalità preesistenti. Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello, aveva previsto una rivalità tra Sara Ricci e Beatrice Luzzi, ex colleghe nella fiction Vivere, ma la realtà ha superato le aspettative: non solo Ricci ha affrontato l’ex collega in un acceso confronto, ma ha anche rievocato vecchi rancori legati a un lutto familiare, insinuando che Luzzi non abbia voluto sostituirla sul set durante quel difficile periodo.
Inoltre Sara Ricci ha affrontato direttamente sia Luzzi che il conduttore Signorini, sostenendo di aver sacrificato impegni professionali per partecipare al reality di Canale 5 ed asserendo che la sua presenza dona valore aggiunto al reality. “Non avrei mai tirato in ballo in lutto di mia madre, ma lei (Beatrice, n.d.r.) mi ha punzecchiato tutta la settimana” – l’uscita dell’attrice che ha innescato un battibecco con il conduttore, e nel corso del confronto la Ricci ha detto di aver rinunciato ad alcuni impegni professionali per entrare in Casa asserendo che la gratitudine per il suo ingaggio non dev’essere a senso unico perché la sua presenza avrebbe dato lustro al reality.
Leggi anche: Grande Fratello, Perla Vatiero rischia la squalifica: frase choc a microfono aperto
Per tutta risposta la Ricci ha ribadito l’importanza della propria immagine, evidenziando le difficoltà che comporterebbe la perdita di un lavoro: “Non sono snob, ma ho trent’anni di carriera e un’immagine. Questo è il mio lavoro, e non sono abituata a farmi vestire dagli altri. Generalmente, tutti gli abiti li scelgo insieme alla costumista. Ho 55 anni, e se mi chiamano due volte non casca il mondo! Io non ho un marito, ho delle proprietà da mantenere: se perdo un lavoro, per me è un problema”. Tuttavia, la sua popolarità presso il pubblico è calata, rendendola una delle meno amate e a rischio eliminazione nel prossimo televoto.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…