Advertisement

Grande Fratello, scontro in casa: Sergio ha atteggiamenti pesanti con Greta, intervento choc della mamma di lei

Advertisement

Nella casa del Grande Fratello, si è sollevato un polverone attorno a Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Il loro legame, nato sotto le telecamere, è diventato oggetto di gossip. Alcuni inquilini, come Alessio Falsone e Perla Vatiero, hanno suggerito a Greta di mantenere le distanze da Sergio per evitare di illuderlo. Tuttavia, Greta rimane fermamente amichevole, convinta di aver messo in chiaro le sue intenzioni.

Grande Fratello: Sergio attacca Greta

Nonostante ciò, c’è chi pensa che tra loro ci sia più di una semplice amicizia, e Sergio sembra essersi fatto illusioni. Durante un gioco, il suo comportamento è stato giudicato da alcuni troppo invasivo, tanto da suscitare la reazione di Marcella Bonifacio, la madre di Greta, che ha espresso preoccupazione per il modo in cui suo figlio è stato trattato.

Grande Fratello, scontro in casa: Sergio sferra accuse pesanti su Greta, intervento choc della mamma

Un video diffuso sui social media mostra Sergio molto vicino a Greta, che cerca di allontanarsi. Sebbene non ci siano stati comportamenti violenti, alcuni hanno criticato Sergio per la sua esuberanza. La madre di Greta è intervenuta, dichiarando su Instagram:

“Ho visto quella scena. Io non ce l’ho con nessuno ma lei tende a rannicchiarsi e vedo un modo un po’ troppo irruente da parte di lui. Questo è quello che vedo. In non metto in dubbio che Sergio sia una brava persona ma questa cosa vista dalla TV è brutta da vedere”.

Grande Fratello, scontro in casa: Sergio sferra accuse pesanti su Greta, intervento choc della mamma

Greta ha difeso Sergio, sostenendo che non si è comportato male, ma Amedeo Venza ha notato che Sergio è stato rimproverato quella notte per i suoi atteggiamenti:

“Pare che Sergio dopo gli atteggiamenti inopportuni verso Greta abbia avuto un bel cazziatone nella notte”.

Più tardi, la mamma di Greta ha rivelato ulteriori preoccupazioni:

“Sta succedendo che mia figlia continua a fare analisi perché le vengono i lividi. Le vengono i lividi per forza, le saltano addosso tutti in questa maniera”.

Questo incidente solleva questioni importanti sul rispetto dei confini personali e sul comportamento appropriato all’interno della Casa del Grande Fratello, portando alla luce non solo le dinamiche tra i concorrenti ma anche l’impatto che questi comportamenti hanno sui loro cari al di fuori dello show.

CONDIVIDI ☞