Sara Ricci ha creato scalpore con il suo atteggiamento da diva al Grande Fratello, tanto da essere apertamente criticata da Rebecca Staffelli, che nel ruolo di esperta social del reality ha finora mantenuto un profilo discreto. La figlia dello storico inviato di Striscia la Notizia si è esposta sui suoi canali social per bacchettare la vippona, lasciandosi andare a delle considerazioni personali condivise da tanti spettatori del reality.
La Ricci con il suo comportamento da prima donna e vip ha fatto infuriare il web, compresa Rebecca Staffelli che nel rispondere ad una domanda di un follower ha apertamente criticato l’ex attrice di Vivere che al Grande Fratello ha iniziato a mettersi al centro di discussioni con la collega Beatrice Luzzi e non solo. Rebecca per la prima volta si è esposta nei confronti di un gieffino dicendo la sua, evitando in questo caso di essere diplomatica, come lo è quando viene interpellata in studio da Alfonso Signorini, quando si limita a riportare i commenti del mondo social.
La figlia di Valerio Staffelli sui social ha detto la sua sulla vippona: “Sono un po’ scioccata dall’atteggiamento da diva e altezzoso di Sara. Non mi ha fatto impazzire. Trovo sia poco elegante dire a qualcuno ‘io sono più famosa di te, ho un’immagine e una carriera alle spalle e quindi non puoi capire’. Un po’ meno. Ho sentito anche il discorso con Letizia e nemmeno io ho una carriera alle spalle. Ma se un domani ce la dovessi avere non mi comporterei mai così”.
Rebecca ha poi aggiunto rispondendo ai suoi fan: “Non trovo sia un bell’esempio per noi giovani sentirsi così al di sopra di tutti perché ho una carriera nel mondo dello spettacolo. Buon per te, ma anche Michael Jackson era in grado di mantenere i piedi per terra”.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…