x

Advertisement

Grande Fratello. “Squalifica immediata per Fiordaliso”, la protesta del pubblico. Alfonso Signorini e Pier Silvio Berlusconi furiosi

Advertisement

Durante una recente puntata del Grande Fratello, Fiordaliso ha rivelato dettagli su uno dei suoi amori più intensi, l’amato Enzo Malepasso, autore del celebre brano “Non voglio mica la luna”. La loro storia d’amore, segnata da alti e bassi, è stata un capitolo significativo nella vita della cantante come ha confessato dentro la Casa: “Enzo era un uomo sposato quando ci siamo incontrati. Nonostante questo, il nostro amore era profondo e travolgente. Abbiamo condiviso cinque anni di vita insieme, anni segnati da una passione intensa ma anche da momenti di sofferenza, dovuti alla sua infedeltà”.

La relazione con Malepasso ha lasciato un segno indelebile nell’anima della cantante come ha ribadito: “Abbiamo lottato, ci siamo scontrati, ma alla fine, il nostro amore non ha avuto il lieto fine che speravamo”. La antante ha poi svelato che sei mesi dopo la fine della loro storia, si è sposata, un tentativo di liberarsi dal tumulto emotivo lasciato da quella relazione.

Fiordaliso, chiesta la squalifica dal Grande Fratello

Durante il suo sfogo al Grande Fratello, una frase pronunciata da Fiordaliso ha scatenato polemiche e richieste di squalifica da parte del pubblico che in rivolta si è fiondato sui social. La cantante, riflettendo sulla sua partecipazione al reality si Canale 5 ha usato un’espressione considerata offensiva – “Lavoro come un ne*ro tutto il giorno” – scatenando reazioni infuocate sui social media. Rosy Chin che ha raccolto le sue confidenze si è limitata a ridere, una reazione che i telespettatori hanno condannato.

Leggi anche: Mara Venier senza freni, confessa: “Sono esagerate. A 72 anni stanno su da sole”

FiordalisoTanti utenti sui social hanno chiesto la squalifica della cantante ed un provvedimento per la chef, ricordando che Fausto Leali, per aver pronunciato la n word qualche edizione fa è stato squalificato. La decisione sulla possibile squalifica di Fiordaliso è ora nelle mani di Pier Silvio Berlusconi e degli autori di Alfonso Signorini.

Leggi anche: Grande Fratello. Alfonso Signorini contro Massimiliano Varrese, coinvolta anche Beatrice Luzzi: “Queste cose non…”

CONDIVIDI ☞