Ci siamo. Per gli appassionati della casa più spiata d’Italia è tempo di anticipazioni e qualche bella news. Dietro le quinte del Grande Fratello Vip 5 il nuovo cast è quasi completo. E da quanto già trapelato, si tratta proprio di un gran bel cast!
Dopo il successo del GF Vip 4 che si è svolto tra un record di polemiche e le difficoltà della pandemia in corso, Alfonso Signorini promette ai telespettatori un’edizione ancora più sorprendente.
E mentre non sembra ancora definita in tutti i dettagli la partenza dell’anno scolastico, è ufficiale invece la data di partenza del Grande Fratello Vip 5. Del resto siamo in Italia!
Lunedì 14 settembre la quinta edizione del Reality vedrà il taglio del nastro di partenza.
Chi saranno quindi i concorrenti della edizione numero 5 del GF Vip? Sono praticamente definiti, eccetto qualche nome su cui il team di Alfonso Signorini sta ancora lavorando per confermarne la presenza.
Prima di scoprire i volti di chi varcherà il cancello della casa più spiata dagli italiani, ieri è arrivata la conferma ufficiale su Antonella Elia.
Sarà lei ad affiancare Alfonso Signorini e Pupo in veste di opinionista in studio.
Se dunque nella chiacchierata e polemica edizione passata la Elia era uno dei concorrenti, in quella ai nastri di partenza la bionda piemontese sarà parte integrante dello staff del reality.
Tornando ai nomi dei concorrenti è certa la presenza di Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Patrizia De Blanck.
Manca ancora l’ufficialità definitiva ma anche Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e attualmente opinionista di calcio, farà parte dei concorrenti in gara nella quinta edizione del GF Vip.
Bocche cucite a Cologno Monzese invece sulla presenza di un personaggio molto atteso dal pubblico femminile.
Parliamo dell’attore turco Can Yaman, osannato dalle teenagers e non solo, che sta spopolando nella serie Le Ali di un Sogno in onda proprio in questi giorni su Canale 5.
La presenza di Can Yaman era già trapelata da qualche tempo e aveva diviso l’opinione pubblica. Da una parte c’era chi riteneva la sua partecipazione un’opportunità in più per conoscerlo meglio. Dall’altra chi temeva che potesse invece svilire la sua immagine in un programma da molti ritenuto trash.
Insomma, come confermato dal gran commis Signorini, un’ edizione che certamente farà parlare di sé e terrà incollati agli schermi milioni di italiani.
Intanto a far discutere, anche con qualche tono acceso e sopra le righe, è la conferma di Antonella Elia in veste di opinionista al GF Vip.
Sul profilo Instagram della stessa è apparso un breve video girato in montagna e che vede Antonella sbucare da un cespuglio e raggiungere di corsa Signorini e Pupo.
Non ci resta che attendere la squadra al completo del Grande Fratello Vip 5 dunque!
E annotare la data fatidica del 14 settembre! Quanti tra voi ci saranno?
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…