Il triangolo amoroso formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran è uno degli argomenti cult di questa edizione del GF Vip. L’attore dentro la Casa di Cinecittà si è lasciato andare ad un lungo sfogo sul suo rapporto con la moglie, nel corso di un confronto con Giacomo Urtis. Le dichiarazioni dell’attore sul suo rapporto con la moglie sono spiazzanti. Non è la prima volta che Belli stupisce con le sue rivelazioni: così dopo aver dichiarato il suo amore a Soleil Sorge ha anche svelato come reagirebbe se il matrimonio con Delia dovesse finire.
“Se usciti da qui io trovo una situazione che è irrisolvibile allora dirò ‘questa cosa del GF Vip ci ha messo davanti ad una prova e non siamo stati abbastanza forti, ne prendo atto e vado avanti’. Non finisce il mondo. Vengo da un matrimonio finito, punto e basta. Inutile pensarci adesso, fino a che non usciamo e capiamo tutto non avremo la soluzione. Io ce la metterò tutta, mi metterò al lavoro, questo è il mio obiettivo. Delia è la mia tranquillità, se non la trovo va bene così […]”.
Il suo ragionamento all’insegna della razionalità ha destato clamore nel pubblico del GF Vip, che non ha perso occasione per mettere sotto accusa il comportamento di Belli, ritenendo la sua condotta una ‘farsa’. Ma a queste parole sconcertanti si sono aggiunte altre dichiarazioni dell’attore che hanno lasciato di stucco il popolo del web. Si tratta di alcune dichiarazioni fatte da Alex Belli a Giacomo Urtis e che riguardano sua moglie. “Delia capirà tutto è una apertissima lo so bene. La conosco da tanto. Non è una donna chiusa di un paesino. Sì il general public non può capire molte cose. Come mai si è arrabbiata quando è venuta qui al GF?”.
L’attore ha fatto intendere che la moglie avrebbe seguito i consigli di terzi non agendo in modo autonomo: “Ci sono persone esterne al programma che magari l’hanno consigliata in quel modo. Poi si è trovata davanti Sole in puntata ed ha portato avanti i consigli. Però fidati che lei è apertissima di mentalità e non è arrabbiata […]”. Senza remore, il vippone ha poi confidato a proposito di Delia: “A lei Soleil piace e io lo so. A casa noi abbiamo la nostra amica Stella, che viene con noi in vacanza, ha anche dormito con noi. Tanto per come sono fatto io, il pubblico generalista non ci capirà mai”.
Alex Belli ha poi spiegato i motivi per cui ha scelto lei come sua compagna di vita: “Delia è avanti anni luce. Io me la sono sposata per questo. Ma secondo voi dopo un matrimonio finito e tutto il resto io mi sposavo la prima che trovavo? L’ho sposata perché è il mio equilibrio, perché mi ha capito. Non solo questo, lei è peggio di me. Delia sta con me da 3 anni ed è con me 24 al giorno e non mi dice nulla. Sa e ha capito tutto. Lei si è messa con un artista, un uomo multitasking”.
This post was last modified on 11 Dicembre 2021 20:04
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…