Grande Fratello Vip, i concorrenti abbandonano la casa: “Lunedì 8 Febbraio facciamo la finale”

Advertisement

Grande Fratello Vip sembra volgere al termine dopo la morte inaspettata del fratello di Dayane Mello. Lucas ha così perso la vita durante un incidente stradale, lasciando la sua famiglia ma soprattutto sua sorella nel dolore più totale.

Dayane Mello nella giornata di ieri ha appreso il grave lutto, decidendo in un primo momento di abbandonare il reality per tornare dalla sua famiglia in Brasile. A causa del Covid-19 e della quarantena preventiva, la prima finalista del programma non potrà tornare a casa e poi ritornare in Italia.

Questo ha spinto la concorrente a voler rimanere all’interno della casa più spiata d’Italia, circondata dall’affetto dei suoi compagni d’avventura. Tutti i concorrenti infatti, hanno cercato di starle il più vicino possibile non lasciandola mai sola e prendendo una dura decisione.

Grande Fratello Vip, i concorrenti e Dayane Mello abbandonano la casa: “Lunedì 8 Febbraio facciamo la finale”

Advertisement

La notizia della perdita del fratello di Dayane Mello, ha sconvolto tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip che, si sono ritrovati senza nessuna voglia di continuare il reality. In moltissimi infatti, hanno sottolineato la voglia di abbandonare la casa per superare il dolore e per riabbracciare le famiglie.

Il grande lutto della finalista, ha cambiato totalmente l’atmosfera all’interno del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi ha così dichiarato agli altri compagni: “Che senso ha continuare? Ormai è finita. Dovremmo abbandonare tutti e regalare il montepremi a Dayane”.

Grande Fratello Vip

Anche Stefania Orlando e Samantha De Grenet hanno spiegato: “Chi ha la forza di continuare a fare siparietti”. Aggiunge anche Giulia Salemi: “Sembra azzerato tutto, non riusciamo a pensare ad altro”.

Advertisement

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno spiegato a Dayane Mello la loro decisione di terminare il reality lunedì 8 Febbraio. La decisione infatti è unanime, durante la diretta della prossima settimana, i concorrenti comunicheranno ad Alfonso Signorini la loro drastica scelta.

Il Grande Fratello Vip sembra così arrivare al termine dopo il grave lutto della modella che, ha trovato affetto e aiuto grazie agli inquilini che con lei condividono il programma ormai da diversi mesi.

Condividi: