Grande Fratello Vip, la confessione clamorosa di Giulia Salemi: “Gay? Eppure sotto alle lenzuola mi ha segnato”

Advertisement

Grande Fratello Vip, ancora un terremoto in casa, i protagonisti anzi gli attori sono Tommaso Zorzi e Giulia Salemi che hanno organizzato un tranello ai concorrenti ed ai telespettatori per animare un po’ l’atmosfera. I due ragazzi si conoscono già da prima del reality di Canale 5, hanno avuto alti e bassi, discussioni nel periodo precedente all’ingresso ma adesso è tutto tornato alla normalità.

Si sono riappacificati alla grande tanto da accordarsi e collaborare per un racconto sconvolgente ai loro compagni. Hanno dichiarato di aver fatto l’amore quando erano piccoli ed inesperti, 5 anni fa durante una vacanza a Londra.

Grande Fratello Vip, Giulia esagera e i concorrenti scoprono lo scherzo

Grande Fratello Vip tiene incollati i telespettatori allo schermo, perché ogni minuto accade sempre qualcosa di nuovo, di inaspettato. Per esempio lo scherzo di Giulia Salemi e Tommaso Zorzi oltre che sconvolgere tutti, inizialmente, ha fatto discutere non solo in casa ma anche sul web. Giulia ha confessato ai suoi coinquilini che per lei è stata un‘esperienza unica, che l’ha segnata. Tommaso rispetto agli altri uomini è riuscito a darle tante nuove emozioni mai provate. Per lei è stata un’esperienza irripetibile. Dice che non sa se adesso Tommaso sia davvero gay, ciò di cui è certa è che ai tempi non lo era affatto perchè sotto le lenzuola è successo di tutto.

Advertisement

Insomma Giulia pur di farsi credere ci ha messo il carico per non voleva insospettire i concorrenti che però con astuzia, conoscendo Tommaso, hanno subito pensato si trattasse uno scherzo. Il racconto in effetti era esagerato e se fosse stata realtà, i due non avrebbero mai nascosto qualcosa di simile, perlomeno si sarebbe capito qualcosa. I ragazzi hanno comunque insistito fin quando hanno ceduto ed hanno cambiato la versione affermando che tra loro in realtà ci sono stati soltanto baci e carezze, non sono riusciti ad andare oltre.

la confessione clamorosa di Giulia

Giulia e Pierpaolo, tra loro soltanto un’amicizia, lui potrebbe essere innamorato della sua ex fidanzata

Durante la puntata di ieri si è tornati a parlare del feeling tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che secondo l’opinione dei concorrenti in casa e del pubblico che li segue h24 potrebbero nascondere qualcosa. Alfonso Signorini ha dato un incarico importante ai pettegoli del Grande Fratello Vip 2020, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Ha chiesto loro di indagare e portare novità.

Intanto Pretelli ha avuto modo di incontrare la sua ex Ariadna Romero con la quale ha un figlio ed ha rivelato di avere qualche dubbio su di lei. Potrebbe esserne ancora innamorato. Il ragazzo ha anche ricevuto l’incoraggiamento da parte di Elisabetta Gregoraci che in collegamento lo ha spinto a rimettere insieme i cocci per il bene della famiglia.

Advertisement
CONDIVIDI ☞