Grande Fratello vip, tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi scoppia la passione

Advertisement

Grande Fratello vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono concessi alla passione, tutto è avvenuto sotto l’occhio vigile e attento delle telecamere che inquadrano h24 la casa ed i suoi abitanti.

Così come potevamo ben immaginare la scena è stata ripresa al dettaglio, un remake del bacio tra l’ex velino ed Elisabetta Gregoraci. D’altronde la location è uguale, anche l’intensità lo è, cambia forse l’intenzione ed il progetto comune.

Grande Fratello vip, scorrono le immagini hot e i primi commenti dei fan del programma

Grande Fratello vip, le immagini hot che arrivano direttamente dalla casa, piombano sui social, dove i fan della coppia e del programma di Mediaset commentano la situazione e dicono la propria sul rapporto tra il velino ed Elisabetta Gregoraci più volte accostato alla nuova “relazione”.

Advertisement

Sembrano delle scene già viste, in realtà sono due situazioni diverse tra loro in quanto con Elisabetta si è trattato soltanto di una breve parentesi, che forse da parte della donna non è mai stata aperta. La Gregoraci ha affermato sin dal primo minuto di provare del semplice affetto nei confronti di lui. Forse lui era più interessato alla donna, ma non ci sono mai stati i presupposti per andare oltre.

Grande fratello vip
Grande fratello vip

Invece adesso Giulia Salemi sembra davvero intenzionata a conoscerlo, le ultime rivelazioni della diretta interessata sono state positive per lui. Ha detto che è un ragazzo attraente, sia fisicamente che psicologicamente, hanno subito trovato il giusto feeling, lei è molto curiosa e per questo vuole dargli una possibilità e iniziare a conoscerlo in casa.

Poi fuori sarà quel che sarà. Tra l’altro non ha mai negato che per la prima volta nella sua vita non ha incontrato alcuna difficoltà e si è subito trovata benissimo con lui.

Le opinioni di Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello combaciano

Tra sguardi, baci, carezze e qualcosa di più hanno attirato l’attenzione di tutti i concorrenti del Grande Fratello vip. C’è chi crede in loro e chi no.

Advertisement

Tra quelli che non credono alla coppia che sta per nascere c’è anche la Gregoraci che ha affermato che secondo lei si tratta semplicemente di una storia copia incolla, si riferiva ovviamente a quel poco che c’è stato tra loro. Non ha fatto nulla per nascondere la tanta perplessità sull’autenticità del sentimento e dell’interesse dell’uno nei confronti dell’altra.

E come non ci crede l’ex di Briatore, non ci crede nemmeno Dayane Mello che invece in puntata ha detto di essere stanca di vedere storie d’amore finte organizzate da Pretelli che ci ha provato con tutte dando dimostrazione all’Italia intera di non conoscere l’amore vero.

Condividi: