GFVip. Cecilia Capriotti offende Elisabetta Gregoraci. Le sue affermazioni contro la showgirl gelano il sangue degli altri concorrenti

Advertisement

Grande Fratello Vip a poche ore dalla diretta è accaduto qualcosa di inaspettato a tavola. Cecilia Capriotti, non appena entrata nella casa più spiata d’Italia ha subito colpito l’ex moglie di Flavio Briatore che forse non le sta proprio simpatica.

Oggi ha fatto una battuta a tavola che ha lei come protagonista e così ha gelato il sangue di tutti i concorrenti che non hanno saputo rispondere prendendo le sue difese. Lo ha fatto davanti a Pierpaolo Pretelli.

Grande Fratello Vip, i concorrenti dal carattere forte accendono la curiosità del pubblico

Grande Fratello Vip quest’anno stupisce tra ingressi ed uscite inaspettate ma soprattutto recludendo in casa persone dal carattere forte che non le mandano a dire e che in molti casi parlano anche troppo. Uno tra gli ultimi accessi di fuoco è quello di Cecilia Capriotti, che ha sempre dato dimostrazione di essere sincera al 100%. La donna dice sempre quello che pensa, non si nasconde dietro a nulla, proprio come piace tanto all’opinionista Antonella Elia con la quale potrebbe nascere una bella amicizia.

Advertisement

Alfonso Signorini durante la puntata di venerdì scorso, accogliendo la Capriotti aveva ironizzato il momento chiedendole se indossando i bracciali che ha in polso crede di essere la Gregoraci. Cecilia in quel momento ha scelto di non rispondergli. A tavola oggi lo ha fatto affermando che per fortuna non è Elisabetta Gregoraci, ma Cecilia.

Sofia Loren è Sofia Loren, le dispiace non avere nulla di lei, mentre di Elisabetta non le piace nulla, per cui non la invidia affatto. Erano tutti presenti, anche Pierpaolo che dopo averla ascoltata ha messo le mani sul volto e ha deciso di non rispondere.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Tra Elisabetta e Pierpaolo soltanto un’amicizia. Con Cecilia potrebbe esserci un confronto

Il fatto che abbia taciuto molto probabilmente avrà ancora una volta infastidito Elisabetta che in più casi lo ha invitato a tirare fuori gli attributi, prendendo le difese delle persone alle quali vuole bene. In casa qualcuno si aspettava una sua reazione, una presa di posizione, che però è mancata e che potrebbe aver messo il punto decisivo anche all’amicizia. Durante la puntata di venerdì scorso, Elisabetta aveva messo in chiaro che tra lei e Pierpaolo nemmeno fuori dalla casa del Grande Fratello Vip potrà esserci qualcosa.

Durante l’avventura era apparsa incerta, titubante, adesso sembrerebbe aver trovato tutte le risposte. Forse perchè effettivamente c’era qualcuno ad aspettarla fuori dal GF, o forse ha avuto modo di guardare la diretta o i video dei daytime, cambiando opinione su Pierpaolo e prendendo da lui le dovute distanze. Questa sera si parlerà anche di loro, chissà che Alfonso non possa dare l’ennesima opportunità per chiarirsi soprattutto dopo le affermazioni recenti della Capriotti.

Advertisement
CONDIVIDI ☞