GF Vip. Grave lutto per Dayane Mello: “Sto malissimo, io sono cresciuta con lui”, lo sfogo commosso della modella devastata dal dolore

Dayane Mello nel corso della mattinata del 3 febbraio ha ricevuto una notizia drammatica: le è stata comunicata, lontano da occhi indiscreti, la morte di suo fratello.

Lucas, 27 anni è morto nella notte a causa di un terribile incidente stradale avvenuto a Lontras, comune del Brasile nello Stato di Santa Catarina.

Mentre alla modella brasiliana veniva comunicata la sua perdita, anche i fan del reality sono venuti a conoscenza del lutto dopo la diffusione in rete di un post pubblicato su Instagram, dal fratello maggiore di Dayane, Juliano.

Nel messaggio social del fratello maggiore della modella brasiliana si legge:

“Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello.

Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Inviate energia positiva a Dayane. Grazie per tutto, Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.

Dayane Mello morto il fratello

La drammatica perdita di Dayane Mello: è morto suo fratello Lucas

La modella brasiliana ha appreso la notizia dalla voce degli autori, che dopo averla chiamata in confessionale le hanno detto di lasciare momentaneamente la Casa.

Dopo qualche ora, la Mello è rientrata dalla porta rossa dove è stata accolta dalla vicinanza fisica ed affettiva di tutti i coinquilini.

La grave perdita di Dayane Mello, ha gettato in un profondo sconforto la gieffina che rientrata in Casa con gli occhi gonfi di lacrime ha condiviso il suo dolore con tutti.

Confidandosi con i suoi compagni di avventura Dayane Mello ha rivelato:

“Sto malissimo, aveva 26 anni, faceva 27 il 9 marzo, è il mio unico fratello da parte di mio papà e sua moglie. Io sono nata con lui, sono cresciuta con lui, la vita è un attimo. 

Non posso andare in Brasile perché devo stare in quarantena, non posso stare fuori perché sarei stata in un container dove non potevo abbracciare nessuno, almeno qui posso abbracciare voi”.

Dayane Mello in diversi suoi sfoghi personali, raccontando della sua infanzia agli altri vip aveva confidato a proposito del suo rapporto con i fratelli:

“Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato.

Mio padre venne a prendere Jiuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia. L’ho perdonata mia madre, mi ha insegnato la vita”.

Mentre tutti i gieffini spiazzati non hanno trovato parole adatte per confortare Dayane Mello devastata dalla perdita del fratello, Tommaso Zorzi con tono di commiserazione ha detto:

“Se pensi alla vita che ha avuto, perché le deve succedere anche questo? “.

Zorzi poi stringendola con affetto tra le braccia le ha detto: “Amore, hai ragione a sentirti persa, vieni qua”.

Condividi: