A poco più di una settimana dall’uscita dal Grande Fratello, Grecia Colmenares è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La Leona del Grande Fratello ha confessato il suo desiderio di arrivare in finale e, perché no, vincere:
“Sono molto felice. Però volevo arrivare alla finale e magari vincere, l’ho sempre detto. Però sono stati sei mesi bellissimi. Settanta nomination ho ricevuto? Davvero? Grazie a tutta la gente, grazie a chi mi ha portato avanti. Sono rimasta il più che potevo, sono stata bene ed è stata una bella esperienza. Se sono sempre stata così piena di energie? Certo, perché mi piace quello che faccio. Ho iniziato a fare questo lavoro a circa dieci anni, facevo teatro ed ero solo una bambina. Le emozioni più grandi al Grande Fratello? Quando è venuto a trovarmi mio figlio e anche il suo papà, l’amore della mia vita, Marcelo. Non ho mai amato un uomo così“.
Grecia Colmenares rivela il suo favorito del Grande Fratello
Grecia Colmenares tifa per Giuseppe Garibaldi:
“Vincerà lui, è davvero un bravo ragazzo”.
L’ex concorrente del Grande Fratello ha poi svelato chi, secondo lei, si aggiudicherà questa edizione del reality show. Grecia è convinta che a trionfare alla fine sarà Giuseppe Garibaldi:
“Chi vincerà il programma? Vuoi un nome? Vincerà Giuseppe. Facci il tifo per lui, perché è un bravo ragazzo. Lui è una bella persona, un essere umano che mi piace molto”.
E in effetti Giuseppe ha delle possibilità di vincere, gli scommettitori infatti lo danno al terzo posto dietro a Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. La Colmenares aveva fatto una previsione simile anche quando era nella casa:
“Per me può vincere anche Giuseppe. Lui ha subito troppe cose ed è un bravissimo ragazzo. Non è vero che ha mentito, è un uomo che dice la verità e non si nasconde”.