Advertisement

Greta Rossetti del Grande Fratello, il suo cambiamento nel tempo: prima e dopo i ritocchini. “Ma è irriconoscibile!”

Advertisement

Il nome di Greta Rossetti ha acquisito popolarità dopo la sua partecipazione a Temptation Island, ma nelle ultime settimane è tornata alla ribalta per via della sua relazione con Mirko Brunetti, iniziata nel docu-reality condotto da Filippo Bisiciglia, lui ha chiusa la sua relazione con Perla durata cinque anni, ma le cose sono cambiate quando entrambi si sono ritrovati al Grande Fratello.

Per ricreare il triangolo amoroso che tiene incollati i telespettatori gli autori del reality dopo la sua decisiva separazione in diretta da Mirko hanno deciso di far entrare l’influencer nella Casa di Cinecittà, così Greta è stata chiamata ad affrontare una nuova avventura televisiva, sollevando interrogativi sulla natura del loro rapporto attuale.

Greta Rossetti, prima e dopo i ritocchini estetici

Ma sulla Rossetti si è riacceso anche l’interesse sul suo aspetto fisico accompagnato da varie speculazioni. La ragazza nata nel 1998 a Melzo, Milano, Greta Rossetti ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione ben prima di diventare una tentatrice televisiva, conducendo programmi su SportItalia. Oggi, la sua notorietà si estende ben oltre il piccolo schermo, essendosi affermata come influencer molto seguita. Questa transizione dalla Tv al digitale ha ampliato la sua risonanza mediatica, rendendola un volto noto non solo sul piccolo schermo ma anche in rete.

Leggi anche: Perla Vatiero incanta al Grande Fratello: marca e prezzo dell’abito giallo di Kuea

L’ex tentatrice, pur essendo apprezzata per la sua bellezza, non è stata esente da commenti e speculazioni riguardo a presunti cambiamenti nel suo aspetto fisico. Le differenze notate dai fan e dagli utenti del web includono labbra più carnose, un naso più sottile e un décolleté che sembra aver subito modifiche nel corso degli anni. Queste osservazioni hanno alimentato discussioni e curiosità sul suo percorso estetico: oggi è l’influencer, che è molto seguita in rete, è finita sotto la lente d’ingrandimento per via dei cambiamenti che ha affrontato negli anni che hanno rivoluzionato il suo aspetto fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche: Grande Fratello. La resa dei conti tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero: “Sono la tua donna, o il tuo passato?”

CONDIVIDI ☞