x

Advertisement

Greta Rossetti, la sorella si scaglia contro Beatrice Luzzi: “Si sarebbe dovuta sciacquare la bocca tantissime volte prima di parlare”

Advertisement

In risposta alle domande ricevute su Instagram, Loren Rossetti, sorella di Greta, attuale partecipante del reality show Grande Fratello, ha espresso senza peli sulla lingua il suo disappunto riguardo alle affermazioni di Beatrice Luzzi. Loren non ha usato mezzi termini:

“Si sarebbe dovuta sciacquare la bocca tantissime volte prima di parlare”

Che bordata della sorella di Greta a Beatrice Luzzi: cos’ha detto

Loren si è mostrata particolarmente critica nei confronti del comportamento dell’attrice all’interno della casa, sottolineando come Beatrice non abbia agito da adulto responsabile, bensì abbia spesso adottato un atteggiamento puerile. Loren sostiene che Beatrice avrebbe dovuto fare da guida ai giovani inquilini della casa invece di contrapporsi a loro in maniera poco costruttiva.

La sorellanza con Greta sembra essere un aspetto fondamentale per Loren, che si è sentita in dovere di difendere la sorella dalle critiche. Ha rivelato anche che, nonostante l’atteggiamento di Beatrice, sarebbe stata molto più assertiva nella risposta se fosse stata lei al posto di Greta.

Greta Rossetti, la sorella si scaglia contro Beatrice Luzzi: "Si sarebbe dovuta sciacquare la bocca tantissime volte prima di parlare"

Per quanto riguarda Sergio D’Ottavi, con cui Greta ha avviato una storia all’interno della casa, Loren ha risposto in modo misurato. Ha spiegato che la possibilità di un incontro con Sergio dipenderà dal giudizio e dalla scelta di Greta una volta uscita dal programma:

“Se mia sorella penserà che lui sia la persona giusta per lei, allora di sicuro ci sarà modo di incontrarlo!”

La delusione di Loren si estende anche a Mirko Brunetti, con il quale aveva un forte legame, ma che si è distaccato da lei dopo la fine della relazione con Greta. Loren ha parlato con affetto del rapporto che aveva con Mirko, considerandolo quasi un fratello, e ha espresso il proprio dispiacere per il suo allontanamento.

Infine, Loren ha avuto parole di elogio per l’amicizia tra Greta e Vittorio Menozzi, descrivendola come sincera e priva di secondi fini. Sebbene non abbia mai conosciuto personalmente Vittorio, da ciò che ha osservato, crede che sia una persona genuina e di buon cuore.

CONDIVIDI ☞