Guenda Goria si scaglia furiosa contro il GF Vip: “Mia mamma è stata presa di mira da tutti”

Advertisement

Guenda Goria al veleno durante la diretta di ieri sera si scaglia contro l’interno studio del GF Vip ma soprattutto contro i concorrenti che, hanno per ventidue volte votato in nomination Maria Teresa Ruta.

Nella diretta di ieri sera Alfonso Signorini ha così annunciato l’eliminazione definitiva di Maria Teresa Ruta dal Grande Fratello Vip, lasciando l’intero pubblico sia all’interno dello studio che a casa, senza parole.

L’inaspettata eliminazione ha scatenato un vero e proprio inferno mediatico e la prima a scagliarsi contro il programma ma soprattutto contro i concorrenti che si sono accaniti nei confronti della gieffina, è stata proprio sua figlia Guenda Goria.

Advertisement

La figlia della showgirl si è mostrata arrabbiata nera tanto da scagliarsi contro i concorrenti all’interno e all’esterno del reality per aver umiliato e preso di mira Maria Teresa Ruta. Le dure parole di Guenda hanno così sottolineato il pensiero di tantissime persone che, sono rimaste scioccate dall’eliminazione della gieffina.

Guenda Goria al veleno contro il GF Vip: “Mia mamma è stata presa di mira da tutti”

La figlia di Maria Teresa Ruta una volta scoperta l’eliminazione definitiva della madre, ha mostrato una rabbia inaspettata nei confronti dell’interno programma. Secondo Guenda Goria infatti, alcuni dei concorrenti all’interno del GF Vip si sarebbero accaniti nei confronti della Ruta, votandola fino a farla fuori.

Un comportamento che non è andato giù alla figlia che, ha visto la madre più volte umiliata in prima serata sia dagli stessi concorrenti ma anche da alcuni volti noti della televisione.

Guenda Gloria al veleno

Advertisement

Guenda Gloria ha così sbottato all’interno dello studio affermando: “Non ho parole, sono arrabbiata nera, perché mamma è stata presa di mira da tutti, sono incavolata nera, non è giusto! È stata presa di mira da tutti, dentro la casa e fuori dalla casa”.

Questa cosa non è giusta perché mia mamma meritava la finale, come la meritano tutti quelli che sono partiti a settembre. E mia mamma in particolare meritava la finale! E vi siete accaniti tutti contro mia mamma, perché era facile accanirsi su di lei perché sorride sempre. Non è giusto. Sono arrabbiata nera. Molto più arrabbiata rispetto alla mia eliminazione, non è giusto!” ha così terminato Guenda Goria.

CONDIVIDI ☞