Guendalina Tavassi è passata ancora una volta sotto le mani del chirurgo estetico come ha rivelato lei stessa da influencer veterana sempre in contatto diretto con i suoi fan, ai quali si è mostrata tutta bendata, in seguito ad un suo recente intervento. La Tavassi si è mostrata alla sua platea social direttamente dall’ospedale con il volto bendato tanto da apparire irriconoscibile, malgrado le immagini lei ha rassicurato tutti ammettendo che sta bene: “Ciao flowers, eccomi qua. Non vi spaventate. Semplicemente ho fatto una blefaroplastica. Non vi ho detto niente, altrimenti non sarei potuta essere qui ora a raccontarvi le mie storie, dato i gufi e le malelingue”.
Attraverso una serie di storie Instagram l’influencer romana ha condiviso il recente intervento al quale si è sottoposta e che l’ha portata a passare il giorno di San Valentino in ospedale, potendo comunque contare sulla presenza del fidanzato Federico Perna, che le ha regalato dei fiori.Guendalina parlando del suo ricovero in ospedale ha ammesso di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica precisando di aver fatto una blefaroplastica, evidenziando così di non aver fatto nessun lifting.
Contro le accuse dei leoni da tastiera che l’attaccano di continuo per il suo costante ricorso alla chirurgia, la romana ha affermato: “Volevo dire a tutti quelli che mi dicono ‘non ti fermi più con la chirurgia’ che ho rifatto la punta del naso a 25 anni; poi ho rifatto il seno perché ho allattato tre figli per 3 anni consecutivi ma avevo già un seno grande. E poi ho eliminato un po’ di pelle dalle palpebre, non ha fatto altro che un taglietto. Un’operazione che fanno tutte, anche le donne a 90 anni. E poi ho chiuso un buco all’orecchio: si era lacerato”.
Leggi anche: Arisa in lacrime nello studio di Amici, per ‘colpa di Amadeus’: “Sono due anni che non mi prende a Sanremo”
Dalle immagini condivise su Instagram, Guendalina è apparsa bendata e con gli occhi segnati, a spaventare la fasciatura intorno a tutta la testa che ha fatto pensare qualcuno al fatto che si fosse sottoposta ad un lifting, una tesi smentita dalla Tavassi che ha detto: “Mi hanno messo questa benda perché, chiudendomi il buco dell’orecchio da cui sto sanguinando, il medico mi ha bendato per non farmi sporcare il cuscino, altrimenti avrei macchiato tutto. Mi è stata solo tolta della pelle in eccesso sulla palpebra superiore”.
Leggi anche: Vittorio Sgarbi tuona: ”Festival insignificante, Fedez e Ferragni due capre…”
Un giovedì infuocato a “Dritto e rovescio” La puntata di “Dritto e rovescio” andata in…
Non è frequente che una frase pronunciata in diretta da un personaggio amato del piccolo…
Una serata inaspettata su Canale 5 Nessuno immaginava che, all’interno della nuova trasmissione “Gigi e…
Un debutto carico di attesa Nel silenzio carico di elettricità che accompagna ogni nuova avventura…
Una serata televisiva accesa: sfida tra colossi dell’intrattenimento Lunedì 17 novembre 2025 ha segnato l’inizio…
Da qualche tempo, qualcosa sembrava essersi incrinato nel quotidiano equilibrio di Ellen Kessler. Chi le…
Un quiz inarrestabile e un campione inaspettato Su Canale 5, La Ruota della Fortuna continua…
Jannik Sinner ha scelto di chiudere la sua annata più intensa così com’era iniziata: sorprendendo…
Una serata partenopea tra politica e tensione Nel cuore di Napoli, una folla gremita assiste…
Lo show del sabato sera continua a conquistare Anche nell’ottavo appuntamento stagionale, Tu sì que…