Guendalina Tavassi si regala nuovi ritocchini estetici, ma non è la sola: le foto pre e post intervento

Advertisement

Dopo la bufera social che ha riguardato il marito Guendalina Tavassi non perde tempo e si concede un viaggio in Turchia!

Vacanza per dimenticare la rottura con il marito? Niente affatto, il viaggio di Guendalina sulle rive del Bosforo ha un’altra motivazione: i ritocchini! L’ex gieffina ha raccontato della trasferta in Turchia nelle sue stories Instagram.

Leggi anche: Guendalina Tavassi senza veli: un video intimo rubato dal suo cellulare finisce su un sito per adulti. “Io non mi vergogno di niente”

Advertisement

Accompagnata dal fratello, Guendalina Tavassi si è concessa un viaggio in Turchia per mettere a punto qualche ritocchino. Il tempo di fare una dedica all’ex marito in occasione del compleanno, e poi via con Edoardo alla volta di Istanbul.

Ritocchini in compagnia

“Edo sei pronto? Ti metteranno i denti”, ha scritto Guendalina appena atterrata nella capitale turca. Foto ricordo con il fratello e poi dritti alla clinica dove l’influencer e il fratello erano attesi per una seduta di chirurgia estetica.

Guendalina Tavassi e gli ennesimi ritocchini

Guendalina ha raccontato sui social ogni momento di questo viaggio dedicato al restyling. Nelle foto pubblicate è possibile vedere l’ex gieffina pronta per la seduta.

Advertisement

Guendalina Tavassi

“Guardate quante persone ci sono per farmi questi fili e queste punturine. Mi vogliono tirare tutta…”, annota la Tavassi che, proprio recentemente, è stata al centro di uno scandalo riguardante alcuni video girati in rete.

“Mi hanno fatto questi fili che sono entrati dalle occhiaie e sono arrivati qui dietro il cranio, una cosa orribile ma non ho sentito niente perché mi hanno fatto un po’ di anestesia locale”, scrive ancora Guaendalina vistosamente incerottata.

Advertisement

“Praticamente sono dei fili, spiega l’influencer, di trazione che hanno solo qui e tirano proprio un sacco, talmente tanto che non riesco manco più a ridere e a parlare. Piano, piano si allentano… L’effetto è bellissimo e dura all’incirca un anno”.

Leggi anche: Guendalina Tavassi in preda alla disperazione denuncia: “Mi hanno hackerato il telefono e rubato dei video intimi”

Edoardo invece non ha postato alcuna foto riguardo i suoi denti, ma come scrive Guendalina, anche il suo restyling è riuscito perfettamente!

CONDIVIDI ☞