Guerra al GF Vip. Soleil Sorge e Miriana Trevisan, salta fuori tutto: “Che schifosa”

Advertisement

Soleil Sorge si è detta molto delusa per il comportamento di Miriana Trevisan. Le due coinquiline non riescono proprio ad andare d’accordo nella casa più spiata d’Italia. Stavolta il ”pomo della discordia” é il feeling venutosi a creare tra Soleil  e Alex Belli, ormai squalificato dal gioco.

Miriana Trevisan non ha apprezzato il comportamento della sensuale italoamericana nei confronti di Belli al quale, secondo la showgirl, non sarebbero da addebitare tutte le colpe per il modo in cui si sono svolti i fatti. Alex è uscito dalla casa, riunendosi alla sua compagna Delia Duran e lasciando un’affranta Soleil Sorge.

Tuttavia, secondo la Trevisan, Soleil non sarebbe affatto vittima della situazione, bensí complice. Biagio D’Anelli ha cercato di far ragionare Miriana, dicendole che, in fondo, la situazione vissuta dalla Sorge con Belli non è poi diversa dalla loro, in quanto anche lui ha una fidanzata fuori. ”Facevo dei paragoni con la mia ragazza insieme a Miriana.”, ha confidato D’Anelli a Soleil, inasprendo i contrasti tra quest’ultima e la Trevisan.

Soleil Sorge ai ferri corti con Miriana Trevisan: c’entra il rapporto con Alex Belli

Advertisement

Soleil Sorge ai ferri corti con Miriana Trevisan

Soleil Sorge, in seguito alle rivelazioni di Biagio D’Anelli relative a ciò che Miriana Trevisan dice di lei, è sempre più adirata nei confronti di quest’ultima. ”Che schifosa, non finisce mai di stupirmi. Lei non fa questo perché la pensa diversamente, ma solo per andarmi contro. Perché non viene a dirlo a me? Io non l’abbraccerei mai, come dice lei.”, ha concluso la Sorge.

La bella italoamericana si è detta molto delusa per l’atteggiamento di Miriana, ma soprattutto del fatto che non l’abbia affrontata di persona, limitandosi a commentare il suo comportamento alle spalle. Secondo Biagio D’Anelli, apertamente schierato in favore di Soleil Sorge, la colpa di quanto accaduto sarebbe da attribuire ad Alex Belli. ”Lui doveva andarsene via da solo e mostrare gli attributi.”, ha tuonato D’Anelli.

Ormai Alex è fuori dal gioco, anche se ha avuto modo di chiarire con Soleil, rientrando nella casa. L’attore ha precisato di aver voluto fronteggiare i problemi sorti in famiglia, in modo tale da recuperare il rapporto con Delia Duran, senza per questo rinnegare il forte feeling che l’ha legato a Soleil Sorge durante il periodo di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞