Advertisement

Guido Crosetto, avete mai visto sua moglie? Bella, colta e con due lauree

Guido Crosetto, Ministro della Difesa, e sua moglie Gaia Saponaro sono finiti al centro dell’attenzione mediatica dopo l’articolo pubblicato dal settimanale Novella2000 che ha dedicato un servizio alle vacanze del ministro della Difesa e di sua moglie. I due hanno passato del tempo a Pula, nota località balneare in provincia di Cagliari, dove la coppia si è ritagliata del tempo per godersi intimità e relax. Gli scatti rubati dai fotografi hanno mostrato la bela complicità della coppia pizzicata in un momento di passione.

Advertisement

Ma chi è Gaia Saponaro? Il suo fisico atletico è dovuto al fatto che è un’ex pallavolista, la donna è originaria della Puglia, e negli anni ha curato molto anche la sua formazione accademica, ha infatti due lauree. La coppia in vacanza in Sardegna ha fatto parlare molto si sé-

Guido Crosetto, avete mai visto sua moglie?

La moglie del Ministro della Difesa è un’ex pallavolista di talento, proprio come l’ex moglie di Crosetto, ma non è tutto, visto che può vantare due lauree, un master inoltre a quanto pare parla correttamente ben quattro lingue. Una donna di sostanza, Gaia ha sempre mantenuto un profilo basso, nonostante la sua bellezza e il suo fisico impeccabile abbiano attirato l’attenzione, a volte anche commenti negativi, sui social media.

Guido Crosetto, moglie

Guido Crosetto, in difesa della moglie, ha condiviso una foto di Gaia, sottolineando quanto siano stati insieme per 15 anni, con due figli a coronare il loro amore. Prima del suo matrimonio con Gaia, Crosetto era stato sposato con una pallavolista della Repubblica Ceca, con la quale ha avuto un figlio, Alessandro, ora studente alla Luiss University.

Gaia Saponaro

Leggi anche: Lucia Annunziata rompe il silenzio sul suo futuro professionale, spiazzando tutti: “Non lo farò mai e poi mai”

La coppia formata da Crosetto e da Gaia Saponaro sta insieme dal 2005, e dal loro amore sono nati due figli: Carole, descritta come un vero e proprio “terremoto”, e un altro bambino di 4 anni. Nonostante le gioie familiari, Crosetto ha recentemente rivelato di aver perso parte della sua libertà, essendo ora sotto protezione a causa del suo ruolo politico.

Leggi anche: “Mara Venier e Nicola Carraro ad un passo dalla separazione”, il racconto che spiazza tutti

CONDIVIDI ☞