Attualità

Guillermo Mariotto aggredisce Staffelli: “Chiudi la bocca!” Tapiro distrutto!

Un episodio che ha lasciato tutti a bocca aperta è quello che ha visto protagonista Guillermo Mariotto, uno dei giudici più discussi di Ballando con le Stelle. La vicenda si è svolta dopo l’improvvisa sparizione di Mariotto dallo studio di Rai1, un allontanamento che ha suscitato diverse speculazioni.

Ad alimentare ulteriormente la curiosità del pubblico è stato l’incontro tra Mariotto e Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, che ha portato a Mariotto il celebre Tapiro d’Oro. Ma quello che doveva essere un semplice gesto simbolico si è trasformato in una scena di tensione, con l’espressione di Mariotto che ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

Il Confronto con Staffelli: Parole Inascoltate

In un’anticipazione che andrà in onda oggi, 7 dicembre, nel programma di Antonio Ricci, Mariotto non ha nascosto il suo disappunto per la visita di Staffelli. Il giudice, visibilmente irritato, ha risposto in modo piuttosto scontroso quando Staffelli gli ha chiesto di accettare il tapiro.

Con una sigaretta in mano, Mariotto ha infatti minacciato l’inviato, dicendo: “Questa sigaretta va a finire in un posto”, con un tono che non lasciava spazio a fraintendimenti. Staffelli ha subito reagito, commentando: “Questa è una minaccia”, ma Mariotto ha prontamente risposto, ribadendo: “No, va a finire in un posacenere, ma il posacenere lo scelgo io. Meglio che chiudi la bocca quando io scelgo il posacenere”. Una reazione inaspettata, che ha fatto il giro dei social in un batter d’occhio.

La Distruzione del Tapiro: Un Gesto Incredibile

Non contento di aver minacciato verbalmente l’inviato, Mariotto ha poi distrutto il tapiro in un gesto che ha davvero sorpreso tutti. In un video che ha fatto il giro del web, si vede Mariotto frantumare il tapiro contro la portiera della sua auto. “Va a finire in mille pezzi”, ha dichiarato con un’espressione che sembrava voler dire tutto. Il pubblico, ovviamente, non ha potuto fare a meno di commentare questa scena esplosiva, che si inserisce perfettamente nel contesto di una settimana di grande tensione per il giudice di Ballando con le Stelle.

Ma cosa ha scatenato una reazione così forte da parte di Mariotto? Le speculazioni sono tante, ma una cosa è certa: la tensione che circonda il giudice è palpabile. Il 30 novembre, infatti, Mariotto ha lasciato Ballando con le Stelle improvvisamente, creando un alone di mistero attorno alla sua uscita. Nonostante la conduttrice Milly Carlucci abbia cercato di tranquillizzare il pubblico, spiegando che Mariotto avrebbe fatto ritorno nella puntata del 14 dicembre, le voci continuano a moltiplicarsi.

Il giudice ha dichiarato che si è allontanato dal programma per motivi personali legati a un’emergenza con una sarta che lavora al suo brand, ma i fan non sembrano convinti. Le tensioni interne, forse legate anche alla pressione mediatica, potrebbero aver influito sulla sua reazione, che oggi è diventata un vero e proprio caso di gossip.

Le Parole di Milly Carlucci e Samuel Peron

Nel frattempo, Milly Carlucci ha rotto il silenzio sul ritorno di Mariotto, dichiarando che sperava di vederlo tornare in trasmissione. “Pensavo tornasse, poi è montato sullo scooter”, ha scherzato la conduttrice, cercando di alleggerire la situazione. Samuel Peron, un altro membro della giuria, ha confessato che la sua assenza gli è pesata, aggiungendo che la giuria si sta adattando alle difficoltà.

Questa settimana è stata davvero turbolenta per Mariotto e per il programma di Ballando con le Stelle. La reazione dura del giudice ha scatenato l’indignazione di molti, ma anche l’ammirazione di chi apprezza il suo carattere deciso e senza peli sulla lingua. Cosa succederà nei prossimi giorni? Riuscirà Mariotto a calmarsi o continuerà a sorprendere il pubblico con le sue reazioni esplosive? Staremo a vedere. Nel frattempo, il gossip continua a impazzare, e il mondo dello spettacolo ha trovato un nuovo argomento di discussione.

In ogni caso, quella di oggi è sicuramente una storia che non finirà nel dimenticatoio, ma alimenterà le discussioni per molto tempo.

Pubblicato da
Delia

Post recenti

  • Spettacolo

“Affari Tuoi” nel mirino. Paolo Bonolis punzecchia il programma di Stefano De Martino

Vincite record e ironie in diretta Le cifre da capogiro vinte recentemente ad "Affari Tuoi"…

12 minuti fa
  • Spettacolo

“Tra me e Barbara c’è complicità”. Pasquale La Rocca rompe il silenzio dopo le indiscrezioni

La voce che non si spegne Da giorni, una domanda tiene banco tra gli spettatori…

1 ora fa
  • Attualità

Convocazione inaspettata al Grande Fratello: due concorrenti costrette a uscire temporaneamente

Una puntata ricca di tensioni e sorprese Quella di stasera si preannuncia come una delle…

23 ore fa
  • Attualità

“Siamo a pezzi”: Fabio Fazio si commuove a Che Tempo Che Fa

Una serata colma di emozione e ricordi La nuova puntata di Che Tempo Che Fa,…

1 giorno fa
  • Attualità

Il mistero del papillon di Peppe Vessicchio: svelato il significato nascosto

Un’icona di stile e musica sul palco dell’Ariston “Sul podio, il Maestro Peppe Vessicchio.” Bastava…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Una notizia straordinaria per Elodie: un traguardo speciale da ricordare

Una carriera inarrestabile tra musica e cinema Elodie, tra le personalità più amate della scena…

3 giorni fa
  • Spettacolo

Apoteosi finale a Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il vincitore, lo studio esplode di gioia

Un epilogo emozionante e atteso Il gran finale di Tale e Quale Show 2025 ha…

3 giorni fa
  • Spettacolo

“Che succede tra loro?” Eros e Michelle di nuovo vicini, il gossip infiamma

Un amore che ha fatto sognare Negli anni Novanta erano la coppia del momento: Eros…

4 giorni fa
  • Spettacolo

“Gli abbiamo cambiato l’esistenza”. Gerry Scotti si commuove a La Ruota della Fortuna

Una puntata da ricordare: emozioni e vincite sorprendenti La serata del 6 novembre a “La…

4 giorni fa
  • Attualità

“Falla finita!”: scontro acceso in Commissione Rai, Gasparri interrompe Ranucci ma la situazione gli si ritorce contro

Un’audizione ordinaria che degenera in caos Sembrava un pomeriggio come tanti nei corridoi del potere,…

5 giorni fa