Advertisement

“Ha fatto la scelta prima di Ida!” A Uomini e Donne, Daniele Paudice si è già innamorato

Advertisement

Inizia a circolare la voce che, mentre c’è chi non riesce a fare la sua scelta a Uomini e Donne, potrebbe esserci qualcun altro che è quasi sul punto di farla.

UeD, la corteggiatrice fa colpo su Daniele Paudice

Contrariamente a Ida Platano, sembra che Daniele Paudice, il nuovo protagonista di “Uomini e Donne”, abbia un debole per una delle sue corteggiatrici.

Gira la diceria che alla fine, sarà lei la prescelta, “sembra un copione già scritto”. E mentre alcuni applaudono, altri non perdono l’occasione per criticare Ida:

“Finirà che lui sceglie prima di lei. È lì da sette mesi e non sa ancora chi le sta a cuore. Direi solo una cosa: è assurdo”.

Molti hanno messo il loro cucchiaio in questa pentola di gossip, inclusa Maria De Filippi. L’opinione prevalente è che non è scontato che Ida lasci il programma con Mario Cusitore o Pierpaolo Siano. È intervenuto anche il blogger Lorenzo Pugnaloni, sempre sul pezzo per quanto riguarda il dating show.

"Ha fatto la scelta prima di Ida!" A Uomini e Donne, Daniele Paudice si è già innamorato

Daniele Paudice a Uomini e Donne, il percorso del nuovo tronista

La questione ora si sposta sul tronista Daniele e il suo evidente interesse per Valentina. “Ehi Lollo, secondo te Ida opterà per Mario? Sei il top”, chiede un follower. Ma il blogger ha raffreddato gli animi:

“Credo non sceglierà nessuno”.

Diversamente, Daniele sembra essersi invaghito di Valentina. Anche se recentemente è uscito con Gaia, sembra che il confronto decisivo sia stato con Valentina.

"Ha fatto la scelta prima di Ida!" A Uomini e Donne, Daniele Paudice si è già innamorato

Durante una puntata di “Uomini e Donne”, Daniele e Valentina hanno mostrato una sintonia speciale, al punto che qualcuno ha ipotizzato che Daniele potrebbe essere pronto a fare la sua scelta, dopo pochissimo tempo nel programma, precisamente tre settimane.

“Questa ragazza mi fa battere il cuore, ha un modo di fare dolce ma questo non vuol dire che le manchi il carattere. Ha un modo di comunicare che è tutto tranne che opprimente. Beh, ha una maniera di essere che metterebbe a suo agio chiunque, non è comune trovare persone così”.

Daniele ha 33 anni e un legame speciale con la sua città, Napoli. Dopo un lungo periodo da single, è approdato su Canale 5 nella speranza di trovare l’amore. Si descrive come uno che all’apparenza può sembrare “duro e seccato”, ma invita chi è davvero interessato a guardare oltre, per scoprire il suo lato più dolce e sensibile.

CONDIVIDI ☞